UFO ROBOT ha scritto:Con l'humax 5400 naturalmente nessun problema![]()
Confermo! Anche per me (stesso decoder) tutto ok!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UFO ROBOT ha scritto:Con l'humax 5400 naturalmente nessun problema![]()
lostruzzo2000 ha scritto:Clarke tech 5000HD-combo plus, blocchi saltuari di alcuni secondi con la scritta " canale codificato".
La frequenza dei blocchi è comunque inferiore rispetto a quella dell'anno scorso. Aspetto l'avvio ufficiale del canale per trarre le conclusioni.
ruper81 ha scritto:Si, però solo passando sopra con il mouse compare la pubblicità, altrimenti è visibile solo l'informazione da domani sul ch 501 arriva l'hd, era questo che io facevo notareUFO ROBOT ha scritto:Intanto sui siti rai e rai way ancora nessuna informazione sull'attivazione di rai hd![]()
(solo sul televideo danno la notizia), mentre su tivùsat danno, con domani sul ch 101 rai hd informando della finale di champions, cliccando sopra però, compare la finestra informativa che stasera ci sarà il golden gala in hd sul ch
guarda ke sul sito d tivusat c'è una pubblicità grande come una casa che stasera trasmettono il golden gala in hd.. svegliaaa![]()
ruper81 ha scritto:non devi aspettare un bel niente ormai il canale è ufficialmente partito... è logico che se non avete prodotti certificati avete problemi.. con l'humax hd certificato siamo in 3 o 4 e nessuno ha avuto problemi... io personalmente ieri e oggi sto vedendo rai 1 quasi ininterrottamente e nn c'è stato nessun problema.. il problema è dei vostri ricevitori nn del canale
UFO ROBOT ha scritto:ruper81 ha scritto:Si, però solo passando sopra con il mouse compare la pubblicità, altrimenti è visibile solo l'informazione da domani sul ch 501 arriva l'hd, era questo che io facevo notare![]()
ma volete che la rai vi chiami personalmente? e su nn lamentatevi per ogni cosa... il giorno è arrivato godiamocelo senza trovare il pelo nell'uovo![]()
ruper81 ha scritto:non devi aspettare un bel niente ormai il canale è ufficialmente partito... è logico che se non avete prodotti certificati avete problemi.. con l'humax hd certificato siamo in 3 o 4 e nessuno ha avuto problemi... io personalmente ieri e oggi sto vedendo rai 1 quasi ininterrottamente e nn c'è stato nessun problema.. il problema è dei vostri ricevitori nn del canale
CardItaly 3.0 di Ullimen e scheda nel reader senza cam funzia benissimo. Io stacco anche la corrente con ciabatta al decoder e non ho mai avuto nemmeno problemi di sfila e infila e la visione di Rai HD è perfetta cosi come l'OSD. Ma magari tu hai altri problemi che non conosco...FreddiePerren ha scritto:Resoconto di brevi esperienze con Edision Argus Mini 2-in-1 IP:
- Nulla da fare con SamsungCAM2 che apre canali TivùSat SD ma non più HD (differenza da scorso anno?): si sente solo audio ma schermo nero ("Canale criptato"). Provato con fw originale 1.3.42 e ultimo official_sd_1.3.82.
- Canale visualizzato, ma con aspect ratio sbagliato (4:3 fisso) con ultimo ILGR@Edision_Mini_1.3.82.
- Tutto OK invece, come già segnalato ieri da altro utente, con ILTV.MINI.1.3.45.0404. Peccato solo che la qualità dell'OSD sia penosa. I canali sono comunque Ok.
Grazie Fenapol !Te la do io l'informazione... Il bit rate è molto alto varia da 11.500/12.000, audio non ac3 192 kbit/s
te sbagli proprio.... con l'argus va tutto da dio.....è logico che se non avete prodotti certificati avete problemi..
sarei meno perentorio, anche l'anno scorso hanno fatto diversi aggiustamenti in corsa; anche i Dreambox o gli Edision Argus non sono "certificati" (e ci sarebbe da aprire un capitolo a parte) eppure non fanno una piega... quindi dipende da ricevitore a ricevitore. E c'è sempre la questione della TivùSat CAM.ruper81 ha scritto:non devi aspettare un bel niente ormai il canale è ufficialmente partito... è logico che se non avete prodotti certificati avete problemi...
ficodigno ha scritto:da quel che ho letto rai hd ha una banda di circa 12 M/bit, questo mentre trasmette rai 1 upscalato, ma quando c'è un evento in hd nativo, la banda potrebbe aumentare o rimane quella?
Risposta da OPENSAT:Tommy4881 ha scritto:Beh, come dice Raskino la verita' sta nel mezzo!! Il mio azbox a gli stessi identici problemi, sia con la card nel reader sia con cam ufficiale tivusat, che fa se io compro un cam ufficiale la infilo in un decoder compatibile con slot CI, non funziona?? PS.. l'anno scorso su azbox nel card reader nessun tipo d problema.
Come la mettiamo??
IL mio lo scaldo ma perchè ci darò fuoco con la benzina w L'AZBOX!!!!!UFO ROBOT ha scritto:Preparatevi a scaldare i ricevitori sat :5hot:
il golden gala verrà trasmesso in contemporanea con rai 3 alle 21.00
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2346100&postcount=7787
Eagle ha scritto:VERGOGNA RAI: per ora l'Eredità in HD e niente Golden Gala !! Speriamo in serata....
martina33 ha scritto:visto che rai hd si puo vedere anche su tivusat, naturalmente per chi a il decoder hd per che non mettere anche questo canale nel sito della rai cosi chi non puo vederlo tramite la tv per che non e provisto di decoder hd o pure non riceve tramite il digitale terrestre la rai farebbe un bel regalo