paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
A distanza di mezz'ora dalle prime prove di zapping confermo che non ho più problemi su rai HD, yoyo e rai 5... (dreambox)
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mp ha scritto:AZBOX di nuovo problema di freeze altri possessori possono confermare?
a detta di esperti il problema sarebbe nuovamente una decompressione dell'immagine che non avviene correttamente....sono veramente senza parole non è comunque un problema di codifica ma solo dell'immagine....spero che risolvano.....NicolaZ ha scritto:Se il problema è della Rai perché alcuni decoder funzionano bene?
Non le sembra più ovvio che il problema è il decoder ?
NicolaZ ha scritto:Se il problema è della Rai perché alcuni decoder funzionano bene?
Non le sembra più ovvio che il problema è il decoder ?
Riusciranno i temerari tecnici a risolvere il problema?bruciolo ha scritto:Assolutamente no. Non è il decoder. Trasmettono un flusso video non conforme allo standard. E' i ricevitori più evoluti non lo digeriscono.
mp ha scritto:Riusciranno i temerari tecnici a risolvere il problema?
bruciolo ha scritto:Guarda personalmente mi hanno stufato.Il prossimo decoder che prenderò me ne prendo uno professionale con un turner che gestisce anche lo standard DVB-S2 ACM e cosi vedo pure mediset premium ei mediaset hd dal satellite perchè personalmente sia la RAI che Mediaset mi hanno scocciato con sta politica tutta rivolta al digitale terrestre.
bruciolo ha scritto:Confermo nuovamente freeze con AzBox. Che massa di incompetenti. Che SCHIFO.
mr dish 66 ha scritto:Egregio Dott.Ing. Max, innanzitutto grazie per l'attenzione che Ella mi ha concesso !![]()
Solo per farLe notare che quel numero di Tivusat l'ho chiamato e non hanno dato seguito alle mie (legittime, o no ??) rimostranze, tra l'altro prima ancora avevo anche mandato una mail per saperne di più rispetto alle notizie che davano per imminente la partenza di Rai HD e non mi hanno mai risposto
, mi sono permesso di chiamare anche RaiWay e penso proprio che mi abbiano preso per il c**o, alla luce di quello che sta succedendo !
A questo punto credo di aver tutto il diritto di esternare il mio disappunto per questo trattamento assurdo da parte della Rai: non ho mai insinuato di nessun "raccomandato" in questo forum, ho pure ringraziato, e lo faccio ancora, Ercolino per l'interessamento al nostro problema, dato però che ho avvertito la sensazione di un pizzico di fastidio da parte di un altro utente quando ho chiesto proprio ad Ercolino se aveva info in merito alla soluzione dei problemi per il mio decoder, diciamo che mi sono un po' infastidito ...![]()
Effettivamente lo stress per Rai HD sta raggiungendo livelli di guardia: c'era bisogno di arrivare a tal punto ????
Comunque, dal momento che evidentemente forse non sono "persona gradita" in questo forum, sono pronto a togliere il disturbo. Peccato, dopo nove anni nei quali spero di aver contribuito, quanto meno minimamente allo scambio d'opinioni in questo "luogo". Auguri a tutti e buona fortuna!
Eccoti accontentato c'è il comunicato ufficiale, http://www.tivu.tv/sat/servizi/203/0/Avvisi-call-center.aspxmick89 ha scritto:La Rai non sta per niente lavorando secondo me, queste sono le solite risposte che danno...avrebbero già risolto altrimenti.