Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

A distanza di mezz'ora dalle prime prove di zapping confermo che non ho più problemi su rai HD, yoyo e rai 5... (dreambox)
 
Ultima modifica:
al momento con ct5000hd combo card azzurra e cam originale fatto diverso zapping raihd rai 5 e yoyo e nessun problema..
 
Mi domando ma è possibile che risolvono un problema e ne esce un'altro!!!!!RAI UN'AZIENDA DI INCOMPETENTI!!!!!!!
 
questi ultimi post sembrano confermare ciò che ho detto.. pian piano si sta risolvendo.. io da 24 ore non ho + problemi:D
 
Appena provato e confermo anche io... i 3 canali $ 11766 sono perfettamente visibili come tutto il resto del bouquet TivuSat, anche facendo zapping sfrenato

config: Mini fw 1.3.82 GR HD - card: arancio
 
mp ha scritto:
AZBOX di nuovo problema di freeze altri possessori possono confermare?

Confermo nuovamente freeze con AzBox. Che massa di incompetenti. Che SCHIFO.
 
Se il problema è della Rai perché alcuni decoder funzionano bene?

Non le sembra più ovvio che il problema è il decoder ?
 
NicolaZ ha scritto:
Se il problema è della Rai perché alcuni decoder funzionano bene?

Non le sembra più ovvio che il problema è il decoder ?
a detta di esperti il problema sarebbe nuovamente una decompressione dell'immagine che non avviene correttamente....sono veramente senza parole non è comunque un problema di codifica ma solo dell'immagine....spero che risolvano.....
 
NicolaZ ha scritto:
Se il problema è della Rai perché alcuni decoder funzionano bene?

Non le sembra più ovvio che il problema è il decoder ?

Assolutamente no. Non è il decoder. Trasmettono un flusso video non conforme allo standard. E' i ricevitori più evoluti non lo digeriscono.
 
bruciolo ha scritto:
Assolutamente no. Non è il decoder. Trasmettono un flusso video non conforme allo standard. E' i ricevitori più evoluti non lo digeriscono.
Riusciranno i temerari tecnici a risolvere il problema?
 
mp ha scritto:
Riusciranno i temerari tecnici a risolvere il problema?

Guarda personalmente mi hanno stufato.Il prossimo decoder che prenderò me ne prendo uno professionale con un turner che gestisce anche lo standard DVB-S2 ACM e cosi vedo pure mediset premium ei mediaset hd dal satellite perchè personalmete sia la RAI che Mediaset mi hanno scocciato con sta politica tutta rivolta al digitale terrestre.
 
bruciolo ha scritto:
Guarda personalmente mi hanno stufato.Il prossimo decoder che prenderò me ne prendo uno professionale con un turner che gestisce anche lo standard DVB-S2 ACM e cosi vedo pure mediset premium ei mediaset hd dal satellite perchè personalmente sia la RAI che Mediaset mi hanno scocciato con sta politica tutta rivolta al digitale terrestre.

Hai le idee un pochino confuse.

Mi spieghi cosa centra lo standard DVB-S2 con il canale Rai HD che trasmette invece in DVB-S1. Acquistando un decoder con tuner abilitato alla ricezione del DVB-S2 non ti risolve di certo il problema.

Cosi tu vorresti vedere MP e MP HD sul Sat? Vabbè lassamo perde và

Guarda che me le hai tirate fuori con le tenaglie, senza offesa bruciolo.

Ciao
 
dopo aver lasciato il decoder acceso per mezzo pomeriggio su rai hd mo so tornato e dopo zapping selvaggio funziona tutto ok speriamo che tenga :icon_bounce:
 
In un mio breve post precedente vi avevo detto che avevo risolto il problema con rai HD sul mio argus mini e penso pure con la maggior parte dei decoder..tranne che per AZ box...guarda caso quando i primi 2 giorni prendeva rai hd senza problemi su quasi tutti i decoder MP diceva che gli prendeva male con i freeze,poi invece problemi per tutti dopo 2 giorni di goduria mentre invece visione ottimale per gli azbox a detta sempre di vari utenti compreso MP...ora invece tutto di nuovo come prima..e invece stesso problema iniziale di freeze sull'azbox..:lol: se fanno altri esperimenti ho paura che combinino più casini:lol:
 
Confermo nessun problema adesso!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_bounce:

Zapping fra i canali incriminati, misti a free ed a quelli del bouquet!!!;) ;)
 
mr dish 66 ha scritto:
Egregio Dott.Ing. Max, innanzitutto grazie per l'attenzione che Ella mi ha concesso !:D
Solo per farLe notare che quel numero di Tivusat l'ho chiamato e non hanno dato seguito alle mie (legittime, o no ??) rimostranze :mad: , tra l'altro prima ancora avevo anche mandato una mail per saperne di più rispetto alle notizie che davano per imminente la partenza di Rai HD e non mi hanno mai risposto :mad: , mi sono permesso di chiamare anche RaiWay e penso proprio che mi abbiano preso per il c**o, alla luce di quello che sta succedendo !:icon_twisted:
A questo punto credo di aver tutto il diritto di esternare il mio disappunto per questo trattamento assurdo da parte della Rai: non ho mai insinuato di nessun "raccomandato" in questo forum, ho pure ringraziato, e lo faccio ancora, Ercolino per l'interessamento al nostro problema, dato però che ho avvertito la sensazione di un pizzico di fastidio da parte di un altro utente quando ho chiesto proprio ad Ercolino se aveva info in merito alla soluzione dei problemi per il mio decoder, diciamo che mi sono un po' infastidito ...:D
Effettivamente lo stress per Rai HD sta raggiungendo livelli di guardia: c'era bisogno di arrivare a tal punto ????
Comunque, dal momento che evidentemente forse non sono "persona gradita" in questo forum, sono pronto a togliere il disturbo. Peccato, dopo nove anni nei quali spero di aver contribuito, quanto meno minimamente allo scambio d'opinioni in questo "luogo". Auguri a tutti e buona fortuna :eusa_shifty: !

Ciao mr dish 66

Ti rispondo, chiedendoti scusa solo per una cosa.
Avere usato la parola "raccomandato".

Non trovo altre parole offensive nella mia risposta.

Se quello che ho scritto ti ha procurato una sensazione di fastidio,
non era proprio mia intenzione procurartela,
e mi scuso ancora.

Sui tuoi trascorsi sul Forum, e sul fatto di essere piu' o meno,
"una persona Gradita", non ho nessun diritto per giudicare.

Non ho altro da aggiungere.

Managgia ma stiamo a litigare per Rai HD (LA SOLA).

Ciao;)
max
 
non posso crederci sto guardando lo spettacolo della Clerici all'Arena di Verona..è upscalato!!!:eusa_wall: ma non doveva essere in hd nativo?..allora mi sa che le voci che la Clerici non voleva l'Hd al precedente festival di San Remo non erano del tutto infondate
 
Un utente ha scritto di aver visto le telecamere HD all'arena. Ma visto che non c'è stata nessuna pubblicità o avviso sull'HD, era abbastanza scontato (purtroppo) che fosse upscalato.:mad:
 
mick89 ha scritto:
La Rai non sta per niente lavorando secondo me, queste sono le solite risposte che danno...avrebbero già risolto altrimenti.
Eccoti accontentato c'è il comunicato ufficiale, http://www.tivu.tv/sat/servizi/203/0/Avvisi-call-center.aspx
quindi.... mai dubitare del nostro caro e mitico ERCOLINO
ps se fossi tu al posto dei tecnici in quanto tempo saresti riuscito a risolvere il problema?:D devi sapere che non hanno la bacchetta magica, a noi che siamo da questa parte sembra facile ma evidentemente non è così per loro, e quindi come dico sempre io ed anche Ercolino lasciamoli lavorare.
Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso