save1962 ha scritto:Ci vuole un decoder HD!!!!!!
Ci vuole anche un TV HDReady o FullHD con ingresso HDMI.
Il TV a tubo catodico a 26", non serve a nulla se vuoi vedere i canali HD, sia sul Sat che sul DTT.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
save1962 ha scritto:Ci vuole un decoder HD!!!!!!
O meglio, per essere più precisi,pipione ha scritto:Il TV a tubo catodico a 26", non serve a nulla se vuoi vedere i canali HD,
io222 ha scritto:Allora dovrei comprare per forza il nuovo Clark 3100+ HD? Porca miseria l'ho comprato solo un anno fa.
Comunque grazie per la rapidità.
Nomick89 ha scritto:Ci sono notizie di Mediaset HD su tivusat?
mp ha scritto:Novità riguardo i problemi sugli AZBOX?
Bene su tuo consiglio ho inviato mail a RAI WAY e mandato email a OPENSAT...bruciolo ha scritto:Ho chiamato telefonicamnte RAI WAY ed esposto dettagliatamente il problema. Devo essere contattato da un loro tecnico. Ti faccio sapere.
mp ha scritto:Bene su tuo consiglio ho inviato mail a RAI WAY e mandato email a OPENSAT...
Se è per il pillarbox mica è un problema...AQUILARN ha scritto:spero che presto risolvano il problema del tg in hd, onestamente al momento e' inguardabile!!!!!!!
di tg in hd in italia nulla.. neanche sulle pay. si parla di skytg24 in hd ma non si sa ne è quando. per le "bande nere laterali" posso assicurarti che la rai rispetta il formato di trasmissione, quando un evento e' filmato in 4:3 su un canale hd viene trasmesso rispettando il formato originale e si chiama, come ti hanno spiegato nel post precedente "pillarbox" per i tg ripresi in 16:9 e non in hd credo ci siano quello de la7 e quello di sky non credo altre tv facciano i notiziari in quel formato, sinceramente al momento piu' che spendere in attrezzature per tg in hd alla rai dovrebbero pensare ad acquistare diritti per eventi in hd che non siano solo legati al mondo del calcio, il palinsesto direi che lascia molto a desiderare. e sperare che raihd diventi un canale a se stante con suo direttore e programmazione autonoma con in simulcast gli eventi che sono disponibili in hd sulle reti nazionali.AQUILARN ha scritto:spero che presto risolvano il problema del tg in hd, onestamente al momento e' inguardabile!!!!!!!
wgator ha scritto:In verità, ultimamente si sono divertiti a complicare la vita dei consumatori (facendo sprecare quattrini) con l'introduzione di Common Interface Plus (CI+) e questo per proteggersi il deretano inserendo tutta una serie di paletti volti ad ostacolare la registrazione dei contenuti in HD... ma non dovrebbe essere questo il nostro caso, perchè RAI e TivùSat al momento non utilizzano quella tecnologia.
Certo ovvio se lo trasmettessero in 16:9 sarebbe meglio e pure oraruper81 ha scritto:basterebbe solo che lo trasmettessero in 16:9 come fanno sky e la7... l'hd x un tg è sprecato ma almeno il 16:9 sul tg + importante d'italia non sarebbe cosa sgradita.. speriamo che dopo l'estate si adeguino![]()