Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

io penso che la rai dovrebbe fare delle esclusive per rai hd, film srie tv e altro, cioè mettere in onda materiale esclusivo invece che scopiazzare quello che accade nelle altre rai, ok per la f1 o altri eventi che hanno l'hd nativo, ma cacchio adesso che vengono gli emigrati tedeschi e svizzeri...... adesso ci stampano altre barzellette su come va avanti l'italia

Come segnalato da Marcobremb, che l'ha letto nel profilo ufficiale facebook di rai sport, dalla seconda settimana potremo godere dei mondiali di nuoto in HD anche su rai HD!

Gingy ha scritto:
Di nuovo problemi d'immagine su Rai HD e Az Box
Confermo con AZBOX di nuovo freeze....non so se ridere o piangere...è incredibile un problema che si portano dietro da mesi senza averlo risolto.........speriamo i un s.tecnico che legge il forum...

paoletto2009 ha scritto:
Come segnalato da Marcobremb, che l'ha letto nel profilo ufficiale facebook di rai sport, dalla seconda settimana potremo godere dei mondiali di nuoto in HD anche su rai HD!

Sul profilo ufficiale Rai di facebook, parla di Rai 2 e rai 3, cosi' ci sono più possibilità, che venga anche trasmesso in HD, se era solo rai sport era impossibile, adesso che andra in onda su rai 2 e rai 3, ci puo' essere una speranza, ma nulla più...

Tommy4881 ha scritto:
Sul profilo ufficiale Rai di facebook, parla di Rai 2 e rai 3, cosi' ci sono più possibilità, che venga anche trasmesso in HD, se era solo rai sport era impossibile, adesso che andra in onda su rai 2 e rai 3, ci puo' essere una speranza, ma nulla più...
C'è la conferma: http://it-it.facebook.com/pages/RaiSport/152897901388822
Quinto post secondo commento;)

paoletto2009 ha scritto:
Ovviamente la prima settimana no poiche' c'erano possibilità che il palinsesto hd native fosse stravolto.....

Come segnalato da Sampei45 e da Marcobremb nel thread di rai HD in sezione televisione, a mezzanotte film documentario "Leonardo chi?" in HD nativo su rai HD!

vi chiedevo a chi possiede un decoder in alta definizione, ma la F1 su RAI HD è trasmessa in "HD native"?
Grazie

Mi confermate possessori di AZBOX per l'ennesima volta il problema di freeze?

Comunicazione rai su Facebook:
DA DOMENICA 24 LUGLIO SARA' POSSIBILE SEGUIRE I MONDIALI DI NUOTO IN DIRETTA E IN HD SUI CANALI RAI HD (canale 501 Rai DTT e canale 101 TivuSat)
;)

mp ha scritto:
Mi confermate possessori di AZBOX per l'ennesima volta il problema di freeze?

I problemi persistono, spero solo che chi conosce i tecnici che gestiscono l'emissione del segnale lo abbia fatto presente altrimenti questa volta difficilmente risolveranno il problema.

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi possiede un I-Can 1110SH e se vi spunta sul 101 RaiHd, perchè sui miei due decoder non spunta, so che il decoder non è in hd però il canale dovrebbe spuntare nò?
Grazie! ;)

digital87 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi possiede un I-Can 1110SH e se vi spunta sul 101 RaiHd, perchè sui miei due decoder non spunta, so che il decoder non è in hd però il canale dovrebbe spuntare nò?
Grazie! ;)
No è normale che non si veda ;) Su alcuni decoder come quello o lo humax combo (sd) non viene neanche trovato ;) Probabilmente per non causare problemi... come ai tempi di rai HD quando era stato attivato la prima volta ;)

Indietro
Alto Basso