elettt
Digital-Forum Platinum Master
No no, confermo senza ombra di dubbio che è 7/8.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai HD -> Rai 1 HD sugli 11766Senza contare che, visto che manterranno RaiHd, ci dovrebbero essere 3 canali e non 2.
Ah okNo no, confermo senza ombra di dubbio che è 7/8.
L'ho scritto io...facendo la ricerca con FEC più bassi non aggancia nulla...mentre aggancia con FEC 7/8Da dove viene fuori che è 7/8?
HO provato ancora ma niente... al mio ricevitore vanno bene tutti i FEC. Probabile sia 3/4 max![]()
Senza contare che, visto che manterranno RaiHd, ci dovrebbero essere 3 canali e non 2.
Quoto anche io, la realtà è questaPer me è già tanto che sia avvenuta questa commutazione in DVB-S2, lasciando dentro quei canaletti inutili... Senza senso
Io li aggancio anche in QPSK...
Io li aggancio anche in QPSK...
Addirittura il Dreambox non aggancia in nessun modo la frequenza![]()
Beh io il segnale chiaro lo vedo..Vedo che hanno le idee chiare![]()
![]()
Provato di nuovo, niente non c'è verso... al mio gli piace di tuttoLa frequenza si aggancia in dvb-s2 con qualsiasi fec, ma che solo con fec 3/4 e 7/8 appaiono immediatamente le barre colorate del livello e qualita' segnale mentre con gli altri fec le barre scomnpaiono per alcuni secondi e poi ricompaiono.
Ma facendo la ricerca i caanli vengoni poi sintonizzari solo con fec 3/4 e 7/8 mentre con gli altri no (almeno ho provato con 5/6 e non ha agganciato nulla).