Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Esatto ;) Facendo l'aggiornamento canali si dovrebbero solo aggiungere i nuovi canali (se ce ne sono) arrivati sulle varie frequenze...
Facendo la scansione sulla 11662 il decoder mi elimina tutti i canali presenti sulla frequenza 11662 (quindi addio ai canali di quella frequenza messi sui preferiti) e me li ritrova tutti nuovamente...
Insomma la Rai mi sa che ha fatto qualche pasticcio... :eusa_wall:

Esatto ;) Facendo l'aggiornamento canali si dovrebbero solo aggiungere i nuovi canali (se ce ne sono) arrivati sulle varie frequenze...
Facendo la scansione sulla 11662 il decoder mi elimina tutti i canali presenti sulla frequenza 11662 (quindi addio ai canali di quella frequenza messi sui preferiti) e me li ritrova tutti nuovamente...
Insomma la Rai mi sa che ha fatto qualche pasticcio... :eusa_wall:

Ma quelli della 10930H, hanno preso la LCN? e quindi quelli della vecchia frequenza dovrebbero essere eliminati?
Ascolta ma è stata inserita l'EPG e il televideo? Non ho controllato perchè non ci sono andato sul satellite.

Ma quelli della 10930H, hanno preso la LCN? e quindi quelli della vecchia frequenza dovrebbero essere eliminati?
Ascolta ma è stata inserita l'EPG e il televideo? Non ho controllato perchè non ci sono andato sul satellite.
No, niente epg e a quanto pare non intendono occuparsene..

Inviato dal mio M-MP1040S2

:(

Comunque penso sia un problema della Rai (tabelle presenti sulla freq 10992) e non della frequenza in se dove non dovrebbe essere stato toccato nulla ;)
Fai conto che in 3 aggiornamenti me li ha eliminati/aggiunti 3 volte. Ora non li metto più nella lista preferiti. E tempo sprecato... Finchè non risolvono...

:(

Comunque penso sia un problema della Rai (tabelle presenti sulla freq 10992) e non della frequenza in se dove non dovrebbe essere stato toccato nulla ;)
Fai conto che in 3 aggiornamenti me li ha eliminati/aggiunti 3 volte. Ora non li metto più nella lista preferiti. E tempo sprecato... Finchè non risolvono...
Scusa ALE89, ma che politica aziendale è questa scelta di non inserire l'EPG, televideo e quant'altro? Canai HD che risulterebbero al momento privi delle informazioni sul canale.....................Boh, e senza anche il televideo..................... roba da matti.

Ha risquadrettato proprio prima del lancio della pubblicità! Sempre Rai 2 HD della 10930.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ha risquadrettato proprio prima del lancio della pubblicità! Sempre Rai 2 HD della 10930.

Esatto, proprio così! Ho seguito SuperMax su Rai2HD nuova frequenza e per circa 40 min è andato bene, poi proprio prima del lancio pubblicità c'è stato uno squadrettamento. Stasera seguirò ancora un po' PechinoExpress e vedremo se continuano i problemi...

Quindi ora si verificano problemi con Cam e Humax, negli stessi momenti.... che sia un problema di messa in onda? Quindi un problema non legato alla codifica...

io ho samsung UE40F8000.

comunque gli squadrettamenti sono cose rapidissime della durata di 1 secondo e anche meno.

Esatto, nella lcn sono stai inseriti rai 2 e rai 3 hd della frequenza 10930 e quelli della 11662 sono stati eliminati da quella posizione. A me lo humax ora me li riporta verso il 1740 ma credo tra non molto verranno eliminati dalla frequenza.

P.s. non ho capito una cosa ma questo problema degli squadrettamenti lo fa solo con gli humax? Se e' cosi' e' proprio strano: prima era uno dei pochi decoder a non avere problemi con questa nuova frequenza mentre adesso e' uno dei pochi ad averceli!!!

P.s. non ho capito una cosa ma questo problema degli squadrettamenti lo fa solo con gli humax? Se e' cosi' e' proprio strano: prima era uno dei pochi decoder a non avere problemi con questa nuova frequenza mentre adesso e' uno dei pochi ad averceli!!!

Ale88 e io con la tv Samsung a cui è abbinata la Cam Tivusat, a CarloCN con lo Humax.

Ale88 e io con la tv Samsung a cui è abbinata la Cam Tivusat, a CarloCN con lo Humax.

Grazie, quindi altri forumisti con altri decoder tutto ok? Mi sembra che alcuni con l'xdome pero' abbiano ancora problemi o mi sbaglio?

Speriamo che risolvano una volta per tutte!

Alle 21.18 lo ha rifatto.
Kamioka, non è continuo, passa anche diverso tempo tra uno e l'altro, e dura un attimo!

Approfitto della pubblicità.
Se può servire, altri squadrettamenti alle 21.50, 21.54, 22.15.

Aggiornamento: 22.48, 22.49, 22.53, 22.55, 23.03. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Approfitto della pubblicità.
Se può servire, altri squadrettamenti alle 21.50, 21.54, 22.15.

Aggiornamento: 22.48, 22.49, 22.53, 22.55, 23.03. :icon_rolleyes:

Quindi stanno icrementando?

p.S. ERCOLINO MI SA CHE C'Eì BISOGNO DI UN TUO INTERVENTO!!

Si aggiunge anche uno scatto alle 23.20.
Non ho controllato durante pubblicità e Tg2.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso