Riporto su questo post.
Ragazzi: avete novità sulla visione dei canali con i vostri decoder?
Ercolino: ci sono novità da parte della Rai? Qualche EPG magari...![]()
![]()
Al momento no.
I problemi sono rimasti solo sull'Xdome?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riporto su questo post.
Ragazzi: avete novità sulla visione dei canali con i vostri decoder?
Ercolino: ci sono novità da parte della Rai? Qualche EPG magari...![]()
![]()
Speriamo che alla fine anche sull'Xdome risolvano.Non vorrei assieme ai tanti possessori di questo decoder da tanti denigrato ma molto versatile ad essere obbligati a tenerci i canali mal funzionanati.Non tutti hanno un dual feed da poter vedere rai 2-3 hd su astra senza problemi tecnici.I problemi sull'XDome permanevano fino a questa mattina. Non so se eventualmente e' stato fatto qualcosa perche' sono al lavoro.
Ma infatti chi non e' interessato a Sky mica lo compra...Vale la pena solo se si ha l'abbonamento a Sky It.
Aggiungo solo, che non è che ha rischiato di concederla... l'ha poi dovuta concedere (per il motivo che ha ricordato Ercolino), ovvero la codifica NDS dell'Xdome è a tutti gli effetti quella ufficiale (non è un'emulazione ) e quindi assolutamente compatibile con tutte le card NDS di Sky ItaliaPerò non capisco come mai Sky abbia rischiato a concedere la codifica NDS ad una società non sua.
E' vero, ma è la più probabile. Per esserne certi dovrebbero togliere la codifica per verificarlo.Ma non è neanche detto che sia quello il problema![]()
Non l'hanno mai fatto e quindi mi sa che non è quello il problema.Non penso che siano cosi' incapaci da non fare questa prova.E' vero, ma è la più probabile. Per esserne certi dovrebbero togliere la codifica per verificarlo.