maurocb
Digital-Forum Master
Credo proprio di no. C'è una sottile striscia nera in alto, con all'interno, sull'estrema sinistra, un po' di pixel bianchi alla rinfusa.Vi sembra in nativo "Il più grande pasticcere" su Rai 2 HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di no. C'è una sottile striscia nera in alto, con all'interno, sull'estrema sinistra, un po' di pixel bianchi alla rinfusa.Vi sembra in nativo "Il più grande pasticcere" su Rai 2 HD?
È stato segnalato. Risolveranno....Lo dico anche qui, oltre che sul thread degli errori.
Possibile che nessuno si sia ancora accorto che su Rai3-HD stanno trasmettendo da diverse ore con un formato video sballato?
ll canale SD, invece, è OK.
su questa frequenza ci sono le informazioni? E' che frequenza è? Scusa ma verranno comunque inserite in seguito?Era stato detto che per ora non venivano inserite. Anche se la cosa è fattibile (vedi i canali polacchi sull'ex frequenza di Rai 2 e Rai 3 HD)...![]()
Non so se ho capito bene quello che si deve avvisare... ma mi risulta che i canali RAI HD sul sat si possono vedere solo con Tivusat, gli utenti solo FTA non possono...Chi ha tivùsat basta avvisare per tempo con qualche messaggio in sovraimpressione. Chi rimane? Gli utenti FTA (pochi). Ma in quel caso basta avvisare come per chi ha TivùSat.
Allora... quello reale non lo so. Ma sia settato a 30000,a 29800, a 29900 che a 29750 va.Interessante... il symbol rate com'è?
No ma alla fine quel discorso vale fino a un certo punto.
Forse la Rai non si spreca tanto perchè in futuro ha intenzione di mettere gli HD sulle proprie frequenze. Ha 3 txp. E può benissimo farlo. Ma ha paura di mettere mano boh! Non capisco il perchè. La maggiorparte di chi ha il sat ha sky e li basta avvisare sky e i 2 secondi ti aggiorna sulle nuove frequenze. Chi ha tivùsat basta avvisare per tempo con qualche messaggio in sovraimpressione. Chi rimane? Gli utenti FTA (pochi). Ma in quel caso basta avvisare come per chi ha TivùSat. Risparmierebbero un bel pò di soldi! Ma ne abbiamo già parlato una marea di volte...![]()
Ok vediamo cosa dicono anche gli altri che avevano questo decoder e quindi questo problema![]()