Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Mandano il promo che annuncia tutte le dirette dell'Europeo di pattinaggio in HD e poi mandano in onda lo sci???
Rai, fate pace col cervello..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

cmq in Rai, ma credo in Italia ci sono dei problemi enormi, che Paesi più piccoli di noi riescano ad avere delle tv nazionali e sportive di tutto rispetto e questi non riescano neanche ad organizzare delle programmazioni sensate, raccattare quattro giornalisti sportivi competenti, e vendere alla gente un HD che non sia una semi-truffa di HD è scandaloso; ho seguito gli europei di figura sulla tv slovacca, come altri eventi sportivi, ma non c'è paragone per la qualità della programmazione, la precisione degli orari, l'HD ineccepibile, la competenza dei giornalisti, per non contare che visto che l'evento era tenuto a bratislava nelle pause trasmettevano video di repertorio di gare del passato di qualità video ineccepibile, con un occhio particolare ai loro eroi sportivi, ... non voglio neppure ricordare la RAI come tratta gli eventi di una certa importanza che si tengono sul territorio nazionale; cmq sono convinto che se esistessero licenziamenti motivati e immediati e opportuni organi di controllo per questi standard qualitativi forse certa gente righerebbe più dritta!

Dal 18 febbraio riparte criminal minds su rai4 (dalla prima stagione) e stando a quanto riportato da antonio genna saranno repliche HD

Come fa a sapere Antonio Genna che saranno in HD? Non è che ha scritto "HD" perchè ora esiste Rai 4 HD?

Se saranno nuovi master è anche probabile... vedremo.

Ieri sera intanto La Domenica Sportiva era in HD su Rai 2 HD :) Quindi sono due settimane di fila che è in HD Nativo. Sabato sera invece, la trasmissione sportiva in seconda serata era in upscale su Rai 2 HD. Alle 23.45 è passata su Rai Sport 1 HD e li magicamente era in HD Nativo... :doubt:

Nella pagine della serie c'è scritto "rai4 (repliche HD dal 18 febbraio 2016)"
Se l'ha scritto secondo me è perché sarà così... staremi a vedere.
L'importante è che non vada in windowbox visto che le prime stagioni su rai2 erano in 4:3LB

Non e' che e' tornato qualche problema con rai 4 hd? Perche' poco fa, ore 17.45, ho avvistato un freeze bello grosso nella parte centrale dello schermo, da sinista a destra, per un secondo circa.

Decoder humax 5600.

Ultima modifica:
cmq in Rai, ma credo in Italia ci sono dei problemi enormi, che Paesi più piccoli di noi riescano ad avere delle tv nazionali e sportive di tutto rispetto e questi non riescano neanche ad organizzare delle programmazioni sensate, raccattare quattro giornalisti sportivi competenti, e vendere alla gente un HD che non sia una semi-truffa di HD è scandaloso; ho seguito gli europei di figura sulla tv slovacca, come altri eventi sportivi, ma non c'è paragone per la qualità della programmazione, la precisione degli orari, l'HD ineccepibile, la competenza dei giornalisti, per non contare che visto che l'evento era tenuto a bratislava nelle pause trasmettevano video di repertorio di gare del passato di qualità video ineccepibile, con un occhio particolare ai loro eroi sportivi, ... non voglio neppure ricordare la RAI come tratta gli eventi di una certa importanza che si tengono sul territorio nazionale; cmq sono convinto che se esistessero licenziamenti motivati e immediati e opportuni organi di controllo per questi standard qualitativi forse certa gente righerebbe più dritta!
Metti il dito nella piaga..
Vorrei tanto sapere come mai persino la Free Dance che ha portato la medaglia d'argento all'Italia, ce la siamo dovuta vedere in SD..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso