Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Erco....ma Diretta puoi segnalarci che sopra Rai sarebbe meglio e non sotto con questo enorme spazio...☺☺
Inviato dal mio SM-G900FD
Inviato dal mio SM-G900FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto, non ci avevo pensato. Ne fanno tanti...Niente, è stato un errore![]()
Stasera gazebo in upscale. Mah...
Beh ma guarda che l'emissione di Rai 3 HD è in fase di test... vedi anche i problemi di formato 14:9 avvenuti 2 giorni fa. La cosa strana è che Anteprima di Gazebo in upscale. Tg3 in HD e torna gazebo in upscale. Evidentemente c'è stato qualche problema con l'emissione di gazebo. Boh.
Quoto in toto.Appunto. E' tutto un test, tipico dei dilettanti. E' probabile che anche l'emissione in NDS di RAI2 con il tennis non sia dovuta ad un errore ma ad un test. Il problema è che si dimenticano che dietro i test ci sono gli utenti. Adesso non è tanto il fatto che una trasmissione scrausa come Gazebo sia in HD od in upsacale ma si tratta unicamente di serietà che manca.
Ad ora la cosa più grave è la mancanza dell' epg che rende i canali inutilizzabili senza essere abbonati a Sorrisi e Canzoni TV ..
Se i canali HD sono in test che almeno venga segnalato (RAI X HD test) invece di pavoneggiarsi come fossero in servizio regolare. Capisco che saremo in 4 gatti ad accorgersi che 5.1 non funziona o che si sia in upscale ma quei 4 gatti sono stufi di essere presi per i fondelli.
Rimane poi sempre il problema della codifica a 11.013 ma che a questo punto passa in secondo piano vista la situazione complessiva.
Siamo al 16 Maggio .. vediamo che accadrà nelle prossime due settimane .. ma visto l'andazzo temo nulla di buono.
Vado poco d'accordo con RAI3 ma il mio intento era sul l'HD più importante su altre trasmissioni. L'argomento stanchera anche ma rimane poco da discutere se non delle continue disfunzioni. Perché di perfetto ricordo ben poco. Sanremo è stata l'ultima trasmissione in 5.1 ed era prodotto anche male. Quello dell' Eurosong era molto buono invece. Sulla BBC la qualità migliore.Io devo vivere su Marte se considero invece Gazebo uno dei pochi motivi per pagare il canone! "Scrausa" non mi pare proprio. Peró rispetto a chi non piace.
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Attendo screen HD su Tivusat quando qualcuno li ha![]()
Vado poco d'accordo con RAI3 ma il mio intento era sul l'HD più importante su altre trasmissioni. L'argomento stanchera anche ma rimane poco da discutere se non delle continue disfunzioni. Perché di perfetto ricordo ben poco. Sanremo è stata l'ultima trasmissione in 5.1 ed era prodotto anche male. Quello dell' Eurosong era molto buono invece. Sulla BBC la qualità migliore.
Inviato da Samsung S5
Ho letto su affari e finanza (Repubblica) che l'ultima tappa del giro e l'amichevole Italia-Finalndia del 6 giugno verranno prodotte in HDR.