milanistaavita
Digital-Forum Friend
non mi fido online, preferisco "a vista" 
ora inizierò il giro dei negozi, lo voglio!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,sono nuovo ai smartwatch ma cercando su google shopping ho visto che se ne trovano modelli da 30€ fino all'infinito se prodotti dai produttori + famosi.
A me ne interesserebbe uno buono come qualità e prezzo, resistente ai graffi e agli urti visto che essendo un orologio puo accadere che riceve un colpo.
Essendo un ciclista e un pilota amatoriale,mi piacerebbe se potrebbe anche indicare km percorsi,velocità media,massima; dislivello ecc ...
Nn vorrei spendere moltissimo,esiste qualche modello particolare di questi low cost (ma che mi pare di aver letto comunque buoni) che si adatta di + a me ?
Altrimenti quale modello rapporto qualità prezzo mi consigliate restando possibilmente sotto le 100€ ?
-ma per indicare velocità,km percorsi e tutti gli altri dati è necessario avere sempre lo smartphone dietro ?
Saluti e buona giornata![]()
Salve,vorrei comprarne uno ma vorrei chiedervi alcuni info che di solito si chiedono prima di comprare uno smartphone.
-la batteria come si comporta ?
-il device ha delle ottime caratteristiche hardware,immagino che sarà costantemente aggiornato alle varie versioni di android che escono ?
-ha qualche particolare difetto ?
-è compatibile con l'operatore postemobile ?
-come si comporta nella modalità hotspot ?
Se uso questa app : Nexus USB OTG File Manager ... collegando una penna posso visualizzare il suo contenuto compresi video e musica sul device come se essi fossero proprio all'interno della sua memoria ? cosi potrei ovviare al limite dei 32 gb !
saluti![]()
eh no...a marzo scorso hanno interrotto le produzioni...si trova solo ciò che c'è in magazzino, ammesso che ci siaIn qualche negozio si troverà...![]()
eh no...a marzo scorso hanno interrotto le produzioni...si trova solo ciò che c'è in magazzino, ammesso che ci sia![]()
Io l'ultima volta che ho comprato il cellulare al negozio sarà stato il 2005Fidati milanì, ci sono molti siti online molto affidabili e ci risparmi pure. L'ultima volta che ho comprato uno smartphone al negozio fisico era nel 2010.![]()
io mai online...ho sempre il timore di rimanere fregatoIo l'ultima volta che ho comprato il cellulare al negozio sarà stato il 2005![]()
![]()
Io l'ultima volta che ho comprato il cellulare al negozio sarà stato il 2005![]()
![]()
con lo scontrino sei a posto con la garanzia, ormai per l'assistenza non si va più al negozio ma si contatta direttamente il produttore..........se invece ti arriva che non funziona hai diritto a chiedere la sostituzione, come in un negozio normale......cmq non ho mai avuto problemi, bisogna anche saper scegliere degli store online affidabiliio mai online...ho sempre il timore di rimanere fregato![]()
non mi piace, preferisco la categoria S ((4 o 5))
spendi di più ma almeno hai top player come si dice![]()
eh no....core prime e S4 differiscono in ram, memoria, pixel fotocam....
AhahahUn conoscente mio di qui ha preso due cellulari da Hong Kong.. li ha chiamati Octa Core