In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Un mio parente qui vicino casa mia ha acquistato un Asus zenfone dual sim. 2gb di RAM. Costo 250 euro. La ROM è mi pare 16 Gb. È un "padellone" da 5 pollici ma ha trovato questo. Ovviamente è di buon livello.

EDIT: è il zenfone 2 Laser dual sim. Però ha anche il 4G LTE

Ultima modifica:
Che cellulare consigliate sui 100/150€ che abbia buone prestazioni?

Che cellulare consigliate sui 100/150€ che abbia buone prestazioni?

Android o anche windows?

Hai esigenze sulla fotocamera?

Se anche WP va bene ti suggerisco il Lumia 640 LTE, su Android consiglio il Sony Xperia E4G, che si trova da TIM o Wind a 149€.

Se vui spendere qualcosa di più ed avere un telefono decisamente migliore potresti valutare il Meizu m2, che trovi su Amazon a poche decine di euro in più, unica attenzione alla banda 20 LTE mancante, quindi se hai Wind al 90% non navighi in LTE.

Se vuoi spendere meno ed accetti compromessi sulla fotocamera ci sarebbe lo ZTE blade A430 (Tim o Wind 99€), il Vodafone 4Gturbo (99€) il MotoE 2015 (114€ su Amazon) o il Lumia 532 (99€ su Amazon e in negozio)

Grazie per le risposte. Alla fine ho optato per uno Huawei Y560, trovato a 100€, mi sembra ottimo.

^Del tipo? Che si aggiri su quelle cifre. Pure più basso ovviamente :D

Huawei può andare, ma marche strane o poco conosciute è meglio non fidarsi

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Huawei = Cina, va bene.
Asus (conosciuta) = Taiwan, va bene.
Meizu e Xiaomi = Cina, non va bene perché meno conosciute in Italia? Perché?

Ho letto parecchie recensioni positive su questi cellulari ma cercavo qualche parere da chi li possiede tutt'ora.
@Milanistaavita, un qualche Samsung da consigliarmi? Con specifiche buone e che non costi 500-600€

Io ho un S3neo da un'anno, pagato 160 € e va alla grande

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Huawei = Cina, va bene.
Asus (conosciuta) = Taiwan, va bene.
Meizu e Xiaomi = Cina, non va bene perché meno conosciute in Italia? Perché?

Ho letto parecchie recensioni positive su questi cellulari ma cercavo qualche parere da chi li possiede tutt'ora.
@Milanistaavita, un qualche Samsung da consigliarmi? Con specifiche buone e che non costi 500-600€

anche Huawei quando è uscita non aveva molta credibilità, ci vuole un pò di tempo per conquistarsela

Indietro
Alto Basso