In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Ho guardato i maggiori negozi di elettronica e in tutti e brandizzato Tim,dove lo posso trovare no brand?

Non ho trovato offerte interessanti per il Galaxy S5 No Brand Ita, in serata vedo di cercare meglio. Prova a vedere su eBay se trovi qualche offerta interessante (leggi anche i feedback del venditore).

Qualche esperto sa dove potrei reperire il Samsung Galaxy Note 5?
Versione N920C, 64gb, colorazione gold.

Ho cercato su vari negozi online, ma con scarsi risultati. Hanno solo la versione da 32gb.
Se ho sbagliato a chiedere qui mi scuso. Potete mandarmi anche un pm.

Ringrazio anticipatamente. ;)

Ultima modifica:
Ciao Tidus grazie per la disponibilità,ho letto nei dettagli di pagamento che c'è la modalità contrassegno me lo confermi?Io preferisco di gran lunga pagare alla consegna :)

Ps: (Ti ringrazio ancora tanto per l'aiuto sei un grande!) :D

Ciao Tidus grazie per la disponibilità,ho letto nei dettagli di pagamento che c'è la modalità contrassegno me lo confermi?Io preferisco di gran lunga pagare alla consegna :)

Ps: (Ti ringrazio ancora tanto per l'aiuto sei un grande!) :D

Si è previsto ma devi pagare 5 euro in più e il tuo account deve avere almeno 3 feedback. Durante o dopo l'acquisto scrivi al venditore il tuo numero di cellulare, forse ti chiamano per la conferma dell'ordine prima di spedire in contrassegno. ;)

Un altro consiglio, ho notato ora che nella cronologia acquisti era stato venduto praticamente 100 euro in meno, prima di acquistarlo prova a contattare il venditore chiedendo info sulla reale disponibilità del prodotto e così gli chiedi conferma del fatto che è No Brand, poi nel caso gli dici pure che hai notato che qualche mese fa era stato venduto a 100 euro in meno e quindi chiedigli se sono previsti altri ribassi del prezzo in vista del Natale. ;)

Ultima modifica:
Ciao Tidus come pellicola protettiva per il display quale mi consigli di utilizzare per non perdere la luminosità dei colori? :)

Ciao Tidus come pellicola protettiva per il display quale mi consigli di utilizzare per non perdere la luminosità dei colori? :)

Prova a prenderne una di quelle economiche, non sono un amante delle pellicole e non l'ho mai utilizzata. Quando sono fuori casa preferisco usare una buona flip cover o una custodia a fondina per proteggere lo schermo.

ASUS ZenPad 8.0 Z380KL

che ne pensate di questo tablet? ora è in offerta in una nota catena di negozi, l'ho visto da vicino ed è molto bello, l'unica cosa su cui ho delle perplessità è che ha solo 1 Gb di Ram.......

Antefatto:
Attualmente ho un Tab3 da 10"; avendo comprato da Trony, dal 7/1 potrò spendere un buono da 250€ su qualsiasi prodotto a prezzo di listino; ci tengo che sia possibile vedere SKY go
Domanda: c'è qualche Tablet Android compatibile con SKY go che vi sentite di consigliarmi che non mi faccia eccedere troppo da quella cifra è che sia migliore del mio?
Perché devo decidere come usare questo buono e il Tablet sarebbe un cima alla lista, almeno per ora

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Antefatto:
Attualmente ho un Tab3 da 10"; avendo comprato da Trony, dal 7/1 potrò spendere un buono da 250€ su qualsiasi prodotto a prezzo di listino; ci tengo che sia possibile vedere SKY go
Domanda: c'è qualche Tablet Android compatibile con SKY go che vi sentite di consigliarmi che non mi faccia eccedere troppo da quella cifra è che sia migliore del mio?
Perché devo decidere come usare questo buono e il Tablet sarebbe un cima alla lista, almeno per ora

L'ASUS ZenPad 10 (Modelli: Z300C e Z300CG) si trovano a meno di 200€ e sono ufficialmente compatibili con SkyGO :evil5:
In quella cifra, con Android e di meglio rispetto a quello che hai già non trovo altro ;)

"Ufficialmente compatibili" in che senso? Mi sembravi sarcastico :)

"Ufficialmente compatibili" in che senso? Mi sembravi sarcastico :)

Nel senso che è presente nella lista dei dispositivi compatibili, ed è quindi possibile scaricare l'app direttamente dallo store del produttore (ASUS).
Per "non ufficialmente" intendo l'installazione tramite file apk anche per dispositivi non compatibili :)

Ultima modifica:
Ah ok... :)
Pensavo intendessi dire: "pur essendo ufficialmente compatibile, l'app fa più schifo che sugli altri device" :eek:

Indietro
Alto Basso