In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

P8 lite ce l'avevo io. Ottimo telefono. Poi purtroppo mi è caduto e l'ho sostituito.
Con un eccellente, non solo ottimo, p9 lite

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

https://www.amazon.it/dp/B01G5J5ZSG/ref=twister_B01GCC0JV4?_encoding=UTF8&th=1

Cosa ne pensate?
Vorrei regalarlo, a una persona che non è che ci deve fare chissà cosa, chiamate, messaggi, un po' di internet... Può andare bene? Allo stesso prezzo troverei di meglio? Grazie!

Non lo conosco, ma riporto una opinione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44164082&postcount=15281

Comunque se è venduto e spedito da Amazon, forse non hai il problema delle ROM pasticciate.

Io oggi su Amazon ho approffittato del Black Friday e ho acquistato l'Honor8 a 299 euro con in più 50 euro di buono da usare su Amazon, dovrei aver fatto un buon affare

Io invece oggi non ho trovato particolari offerte, anzi in qualche catena di elettronica, ci sono stati piccoli aumenti sugli smartphone, per poi applicare lo sconto. Insomma il solito giochetto.

Acquisto nuovo smartphone

Dato che il mio vecchio Galaxy GT-I8262 sta cominciando a dare segni di stanchezza (si blocca sempre più spesso, la batteria comincia a non tenere più la carica…) stavo pensando, in vista del prossimo Natale, di farmi regalare un nuovo smartphone. Le mie esigenze solo le seguenti:
preferibilmente sistema operativo Android;
  • terminale dual sim;
  • schermo da almeno 5”...se qualcosa di più meglio;
  • spesa sui 199€...qualcosa in più se ne vale la pena;
  • memoria espandibile con micro sd

su quella fascia di prezzo ho visto il Wiko U feel, l'Asus ASUS ZC520TL-4H015WW, Honor 5c, Lenovo k6.
Samsung ed LG non penso producano terminali dual sim
Consigli?

Io sono un felice possessore di un Wiko Fever
schermo 5,2" - risoluzione di 1920x1080 pixel
3Gb ram
precessore 1.3 GHz 8 Core
dual sim
memoria interna 16 gb, espandibile fino a 64
fotocamera posteriore 13 Mp - Anteriore 5 Mp, entrambe le fotocamere sono datate di flash.
batteria 2900 Mah (durata uso medio più di una giornata)
il prezzo è accessibile e lo puoi trovare anche intorno alle 170 euro e ti posso dire che sono abbastanza soddisfatto, soprattutto per la velocità di connessione e la presenza di 3 Gb di ram, cosa utile per le tante applicazioni che uno può utilizzare.

facci un pensierino..........

Anch'io felice possessore di un wiko purple, che ha 16gb di ROM e 2gb di RAM (1 in meno del fever).
Su amazon durante il black friday se ne trovava uno "usato-come nuovo" a 80€

Io sono un felice possessore di un Wiko Fever

il prezzo è accessibile e lo puoi trovare anche intorno alle 170 euro e ti posso dire che sono abbastanza soddisfatto, soprattutto per la velocità di connessione e la presenza di 3 Gb di ram, cosa utile per le tante applicazioni che uno può utilizzare.

facci un pensierino..........
Il Fever è il modello subito precedente all' U-Feel?

Il Fever è il modello subito precedente all' U-Feel?
credo di si, ma le caratteristiche sono molto simili, a parte la mancanza nel fever del riconoscimento delle impronte digitali, comunque il l'U-Feel è leggermente più piccolo, avendo il display di 5 pollici, contro i 5,2 del fever.

credo di si, ma le caratteristiche sono molto simili, a parte la mancanza nel fever del riconoscimento delle impronte digitali, comunque il l'U-Feel è leggermente più piccolo, avendo il display di 5 pollici, contro i 5,2 del fever.
E' per caso quello col retro in finta pelle? Allora lo ha un mio amico, l'ha comprato un annetto fa: provo a chiedergli come si trova...e se posso anche di provarlo.

Comunque vorrei un tablet con sistema operativo Windows 10, pollici pari quanto un mezzo portatile, fascia prezzo 100-200 euro, RAM almeno 2 GB. Esiste un tablet che fa per me?

Lo sto cercando, finora non mi ha convinto nulla...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E' per caso quello col retro in finta pelle? Allora lo ha un mio amico, l'ha comprato un annetto fa: provo a chiedergli come si trova...e se posso anche di provarlo.
Ho provato per qualche ora il Fever del mio amico. Lo comprò un annetto fa nel negozio Mondadori di Torino. Il terminale è carino e molto lettero, l'unica cosa che non mi piace la UI in quanto non permette di ordinare le icone delle app, che risultano sperse disordinatamente nelle varie schermate.

Con quella fascia di prezzo e quelle caratteristiche puoi comprare un cinesone :D :laughing7:
[/URL][/B]

Questo tablet è reperibile nei conosciuti ipermercati come Trony, Euronics, Expert, ecc.? Non ricordo di aver visto un tablet del genere. Di solito vedo quelli di marca Mediacom, Samsung, ecc.

Questo tablet è reperibile nei conosciuti ipermercati come Trony, Euronics, Expert, ecc.? Non ricordo di aver visto un tablet del genere. Di solito vedo quelli di marca Mediacom, Samsung, ecc.

No, è un Tablet cinese. ;)

Indietro
Alto Basso