Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.amazon.it/dp/B01G5J5ZSG/ref=twister_B01GCC0JV4?_encoding=UTF8&th=1
Cosa ne pensate?
Vorrei regalarlo, a una persona che non è che ci deve fare chissà cosa, chiamate, messaggi, un po' di internet... Può andare bene? Allo stesso prezzo troverei di meglio? Grazie!
I pc di questa marca sono ottimi, a quanto pare pure in termini di smartphone se la cavanohttps://www.amazon.it/dp/B01G5J5ZSG/ref=twister_B01GCC0JV4?_encoding=UTF8&th=1
Cosa ne pensate?
Vorrei regalarlo, a una persona che non è che ci deve fare chissà cosa, chiamate, messaggi, un po' di internet... Può andare bene? Allo stesso prezzo troverei di meglio? Grazie!
il prezzo è accessibile e lo puoi trovare anche intorno alle 170 euro e ti posso dire che sono abbastanza soddisfatto, soprattutto per la velocità di connessione e la presenza di 3 Gb di ram, cosa utile per le tante applicazioni che uno può utilizzare.schermo 5,2" - risoluzione di 1920x1080 pixel
3Gb ram
precessore 1.3 GHz 8 Core
dual sim
memoria interna 16 gb, espandibile fino a 64
fotocamera posteriore 13 Mp - Anteriore 5 Mp, entrambe le fotocamere sono datate di flash.
batteria 2900 Mah (durata uso medio più di una giornata)
Il Fever è il modello subito precedente all' U-Feel?Io sono un felice possessore di un Wiko Fever
il prezzo è accessibile e lo puoi trovare anche intorno alle 170 euro e ti posso dire che sono abbastanza soddisfatto, soprattutto per la velocità di connessione e la presenza di 3 Gb di ram, cosa utile per le tante applicazioni che uno può utilizzare.
facci un pensierino..........
credo di si, ma le caratteristiche sono molto simili, a parte la mancanza nel fever del riconoscimento delle impronte digitali, comunque il l'U-Feel è leggermente più piccolo, avendo il display di 5 pollici, contro i 5,2 del fever.Il Fever è il modello subito precedente all' U-Feel?
E' per caso quello col retro in finta pelle? Allora lo ha un mio amico, l'ha comprato un annetto fa: provo a chiedergli come si trova...e se posso anche di provarlo.credo di si, ma le caratteristiche sono molto simili, a parte la mancanza nel fever del riconoscimento delle impronte digitali, comunque il l'U-Feel è leggermente più piccolo, avendo il display di 5 pollici, contro i 5,2 del fever.
Comunque vorrei un tablet con sistema operativo Windows 10, pollici pari quanto un mezzo portatile, fascia prezzo 100-200 euro, RAM almeno 2 GB. Esiste un tablet che fa per me?
Lo sto cercando, finora non mi ha convinto nulla...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ho provato per qualche ora il Fever del mio amico. Lo comprò un annetto fa nel negozio Mondadori di Torino. Il terminale è carino e molto lettero, l'unica cosa che non mi piace la UI in quanto non permette di ordinare le icone delle app, che risultano sperse disordinatamente nelle varie schermate.E' per caso quello col retro in finta pelle? Allora lo ha un mio amico, l'ha comprato un annetto fa: provo a chiedergli come si trova...e se posso anche di provarlo.
Con quella fascia di prezzo e quelle caratteristiche puoi comprare un cinesone![]()
[/URL][/B]
Questo tablet è reperibile nei conosciuti ipermercati come Trony, Euronics, Expert, ecc.? Non ricordo di aver visto un tablet del genere. Di solito vedo quelli di marca Mediacom, Samsung, ecc.
Al massimo posso provare a chiedere a uno di questi negozi se possono ordinare questo tablet. Eviterei Amazon a meno che il tablet viene venduto direttamente da Amazon.io non l'ho mai visto nei negozi sinceramente
Questo tablet è reperibile nei conosciuti ipermercati come Trony, Euronics, Expert, ecc.? Non ricordo di aver visto un tablet del genere. Di solito vedo quelli di marca Mediacom, Samsung, ecc.