Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non penso siano tutte silenziose come quellawhirlpool
la tua se ricordi che valore di rumore ha? è una di quelli coi sensori del peso per la roba che lavi?Prima di acquistarla ho confrontato i dati di rumorosità dichiarati dai vari costruttori.
Le whirlpool non sono tutte silenziose, dipende dai modelli.
1000 massimo che arriva la mia, ma prima gira destra e sinistra non so per quanto per srotolare diciamo la biancheria che non si formi una palla che allora come facevano un tempo la centrifuga immediata capitava si spostasse la lavatrice.Anche la mia in fase di centrifuga fa rumore se il carico è sbilanciato o pesante, ma lo fa il primo minuto, poi si assesta.
Oltre 1000 giri la mando raramente sennò cammina da sola![]()
si copiano fra loro... la tua è con motore inverter? la mia no, le spazzole ormai al capolinea.Temo che le odierne lavatrici di pari fascia di prezzo, siano tutte più o meno simili.
Basta confrontare la posizione dei comandi in plancia, la forma del cassetto del sapone e la posizione del filtro di scarico.
forse meno rumore...e durano di più?Le lavatrici con motore inverter fanno un rumore diverso?