In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Cosa comprende invece lo sport di Discovery+?

Tranne la ERC, non ha rinnovato i diritti per il 2024.

Forse passerò a TIM Vision..
Il catalogo è buono?
Molto più striminzito rispetto agli altri big del settore, comunque qualcosina c'è
Se vai sul loro sito puoi vederlo senza fare login https://www.timvision.it/film/
Per precisione secondo me il banner rosso in alto con la scritta esclusiva è un po furviante perche nel 90% dei casi questi film cosi marchiati sono 2nde visioni cioè esclusive temporali di film gia passati e forse attualmente non presenti in altre ott

Ultima modifica:
E se lo volessi usare solo per 1 mese per recuperare solo quei 2-3 film realmente in 1ma visione in esclusiva quanto dovrei pagare?..e non ho capito anche in questo caso mi spedirebbero il box?!??

Ah ecco perché non lo trovavo :D
Non che sia un male, ma agisce più "da pay tv" che da OTT. Se non fosse per la "reazione fisica avversa" che mi provoca Tim nel suo complesso, devo dire che l'offerta è davvero completa e competitiva. Perlomeno in promo, ma questo vale un po' per tutti

Ah ecco perché non lo trovavo :D
Non che sia un male, ma agisce più "da pay tv" che da OTT. Se non fosse per la "reazione fisica avversa" che mi provoca Tim nel suo complesso, devo dire che l'offerta è davvero completa e competitiva. Perlomeno in promo, ma questo vale un po' per tutti
Anche a me da reazzione fisica avversa..poi ogni volta che mi sono legato ad unico player per piu cose accumulate è sempre finita male..bhe recuperare quei 3/4 film l anno a 7€ non sarebbe male (come faccio gia con altre ott comunque) ma a quanto pare oggi non sarebbe possibile se non ho capito male peccato

Ultima modifica:
Anche a me da reazzione fisica avversa..poi ogni volta che mi sono legato ad unico player per piu cose accumulate è sempre finita male..bhe recuperare quei 3/4 film l anno a 7€ non sarebbe male (come faccio gia con altre ott comunque) ma a quanto pare oggi non sarebbe possibile se non ho capito male peccato
Puoi fare 6,99 Disney plus più Timvision o 7,99 Netflix più TIMVISION.

Questi sono prezzi a listino e non promozioni

Se non sbaglio in questo momento dovrebbe esserci l'offerta con Timvision e Disney + (con pubblicità) a 3 euro al mese.

Intanto credo che serva per forza per forza farsi una sim della Tim, se ci si vuole evitare almeno il contratto sul fisso

Non per tutti.
Scusami ti chiedo direttamente visto mi sembri un esperta di timvision..a differenza di altre ott dove è tutto molto chiaro qua sembra un gran casotto..nel mio account ho un offerta di 3€ per timvision+disney(standard) dove appunto solo disney viene specificatamente dato in versione con pubblicita..esatto?
Allora potrebbe interessarmi..
Non capisco pero io lo vorrei solo 1 mese è un mensile?..poi dove disdico l offerta?..e dove dico che non voglio il box?..poi e soprattutto per poter procedere all attivazione devo avere obbligatoriamente una linea fissa oppure avere una linea mobile?
Grazie

Indietro
Alto Basso