casadilegno
Digital-Forum Master
Cioè?Cosa comprende invece lo sport di Discovery+?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè?Cosa comprende invece lo sport di Discovery+?
Cosa comprende invece lo sport di Discovery+?
Forse passerò a TIM Vision..
Il catalogo è buono?
Per precisione secondo me il banner rosso in alto con la scritta esclusiva è un po furviante perche nel 90% dei casi questi film cosi marchiati sono 2nde visioni cioè esclusive temporali di film gia passati e forse attualmente non presenti in altre ottMolto più striminzito rispetto agli altri big del settore, comunque qualcosina c'è
Se vai sul loro sito puoi vederlo senza fare login https://www.timvision.it/film/
Un po' difficile visto che non è possibile acquistare TIMVISION liscio e cmq fino a qualche mese fa quando lo davano liscio costava 6,99. Quindi non converrebbe nemmenoSai che su sito non sono in grado di trovare l'offerta Timvision liscio?
Anche a me da reazzione fisica avversa..poi ogni volta che mi sono legato ad unico player per piu cose accumulate è sempre finita male..bhe recuperare quei 3/4 film l anno a 7€ non sarebbe male (come faccio gia con altre ott comunque) ma a quanto pare oggi non sarebbe possibile se non ho capito male peccatoAh ecco perché non lo trovavo
Non che sia un male, ma agisce più "da pay tv" che da OTT. Se non fosse per la "reazione fisica avversa" che mi provoca Tim nel suo complesso, devo dire che l'offerta è davvero completa e competitiva. Perlomeno in promo, ma questo vale un po' per tutti
Puoi fare 6,99 Disney plus più Timvision o 7,99 Netflix più TIMVISION.Anche a me da reazzione fisica avversa..poi ogni volta che mi sono legato ad unico player per piu cose accumulate è sempre finita male..bhe recuperare quei 3/4 film l anno a 7€ non sarebbe male (come faccio gia con altre ott comunque) ma a quanto pare oggi non sarebbe possibile se non ho capito male peccato
No grazie io zero pubb e poi troppo sbatti associare le cose per 2/3 film graziePuoi fare 6,99 Disney plus più Timvision o 7,99 Netflix più TIMVISION.
Questi sono prezzi a listino e non promozioni
Mese singolo senza box o altri vincoli?Puoi fare 6,99 Disney plus più Timvision o 7,99 Netflix più TIMVISION.
Questi sono prezzi a listino e non promozioni
Se lo fai sul mobile il box puoi dire di non volerlo e questo è mensile quindi non annuale e disdici quando vuoiMese singolo senza box o altri vincoli?
Non per tutti.Se non sbaglio in questo momento dovrebbe esserci l'offerta con Timvision e Disney + (con pubblicità) a 3 euro al mese.
In che senso non per tutti?Non per tutti.
Anche sul fisso,mi sono abbonato a Disney+ a 3 euro/mese senza box.Se lo fai sul mobile il box puoi dire di non volerlo e questo è mensile quindi non annuale e disdici quando vuoi
Scusami ti chiedo direttamente visto mi sembri un esperta di timvision..a differenza di altre ott dove è tutto molto chiaro qua sembra un gran casotto..nel mio account ho un offerta di 3€ per timvision+disney(standard) dove appunto solo disney viene specificatamente dato in versione con pubblicita..esatto?Non per tutti.
Si c'è stato un periodo che lo facevano deselezionate, poi nell'ultimo mese non si poteva più e da oggi anche da fisso si può deselezionareAnche sul fisso,mi sono abbonato a Disney+ a 3 euro/mese senza box.