Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Dai ragazzi troppe coincidenze, Sky che sbarca sul DTT giusto nel momento in cui sono in ballo i diritti della SerieA dal 2015, ovviamente c'è qualcosa di grosso sotto. Bisogna capire se questo sbarco è una aperta dichiarazione di guerra a Mediaset o se invece i due operatori vogliono convivere pacificamente magari scambiandosi dei canali options nelle rispettive piattaforme o anche solo dei diritti. Certo lo sbarco di Sky sul Dtt lascia pensare che Murdoch abbia capito che col solo satellite non può sfondare compiutamente nel nostro paese.

Questi canali potrebbero essere a doppio taglio: 1- una piattaforma Sky indipendente sul DTT (sono anni che Murdoch ci pensa); 2- Canali da scambiare con Premium per altri diritti.

Una non esclude l'altra secondo me ;)

Questi canali potrebbero essere a doppio taglio: 1- una piattaforma Sky indipendente sul DTT (sono anni che Murdoch ci pensa); 2- Canali da scambiare con Premium per altri diritti.

Una non esclude l'altra secondo me ;)

sì, ma se dovessero essere valide entrambe, chi si abbonerebbe al solo Sky su DTT potendo vedere solo il meglio della A, quando con Premium avrebbe, oltre a quegli stessi identici canali, il resto della A e la Champions?

sì, ma se dovessero essere valide entrambe, chi si abbonerebbe al solo Sky su DTT potendo vedere solo il meglio della A, quando con Premium avrebbe, oltre a quegli stessi identici canali, il resto della A e la Champions?
dobbiamo aspettare Lunedi... A+B sky D Premium e poi partono gli scambi... questi 5 canali in qualche modo serviranno...

Il tifoso di Juve, Milan, Inter e Napoli (il 90% del totale) se la domenica non vede la partita sclera, il resto della A e la Champions in questo contesto sono mooooolto relative.

E se fox finisse nel pacchetto sky e non fosse più disponibile in premium? Tutta la serie a e i campionati esteri... Bel colpaccio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io seguirei il consiglio di ercolino e aspetterei tranquillo l'evolversi della situazione.

Comunque sarebbe il delirio se come si diceva nei giorni scorsi la Lega desse i diritti Dtt a Sky e Sat a Mediaset e Sky se li tenesse :D

Compra tutto Ercolino :badgrin:

Attendere prego.... mi sa che saranno settimane moltoooooooooooo calde :laughing7:

Mediaset ha ottenuto una proroga al 4 luglio per decidere cosa fare con Telefonica, qualcuno ha già BeIN Sports, mah che intrallazzi :badgrin:

Mi che confusione http://youtu.be/YwhkbOMVnMQ?t=14s :badgrin:

Comunque sarebbe il delirio se come si diceva nei giorni scorsi la Lega desse i diritti Dtt a Sky e Sat a Mediaset e Sky se li tenesse :D

Tutto dipende dalla validità dell' offerta vincolata di mediaset. Se la riterranno nulla mediaset andrà a casa con un pigno di mosche. Buona partita a tutti. Forza italia

Infatti niente vieterebbe a sky di fare una cosa a se stante quindi potrebbe anche non cedere i diritti a mediaset, come detto bisogna aspettare...

Sì certo , con Mediaset che ha l'esclusiva totale della Champions 2015/18

Compra tutto Ercolino :badgrin:

Attendere prego.... mi sa che saranno settimane moltoooooooooooo calde :laughing7:

Mediaset ha ottenuto una proroga al 4 luglio per decidere cosa fare con Telefonica, qualcuno ha già BeIN Sports, mah che intrallazzi :badgrin:

Mi che confusione http://youtu.be/YwhkbOMVnMQ?t=14s :badgrin:

mamma mia Ercolino :D:D tu ci elettrizzi e poi ci dici di stare calmi :D;)

ilaria d'amico sta parlando dei diritti tv proprio adesso.... chi segna più gol vince...

Indietro
Alto Basso