Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Io dico....visto che ormai tutte le regole so saltate...

Pacchetto A) 8 Squadre SAT . SKY
Pacchetto B) 8 Squadre DTT: MEdiaset
Pacchetto D) 12 Squadre : FOX SPORTS che sta su SAT SKy e DTT Mediaset...

costi tutti contenti.

Intanto voglio vedere mediaset premium come farà a tenere gli stessi prezzi per il calcio visto l'aumento considerevole dell'esborso economico..... I prezzi tra le due pay tv si avvicineranno di molto e questo a chi conviene?
A sky non certo a mediaset

Infatti a quel punto meglio sky.....

io non ho capito se è una bufala l'approdo di sky sul dtt con canali calcio a pagamento previsto a ottobre
con quali diritti se non li ha ?

guarda che niente é previsto per ottobre.

SKY affitta dei canali.
potrà iniziare a trasmettere nel periodo che va DA OTTOBRE 2014, e comunque NON OLTRE giugno 2015....

quindi potrebbe pure partire il 29 giugno e sarebbe comunque nei tempi stabiliti.

Vuole affossare Mediaset :D
E lo vorrei anche io semplicemente per Berlusconi, il problema è che poi ci sarebbero un sacco di famiglie disoccupate...
Berlusconi lo potrebbe affosare qualcuno altro, ma non nell'abito della tv, creare ulteriore dissocupazione non serve a niente, intanto mentre sky esternalizza premium da lavoro agli italiani....
Detto questo il signor Berlusconi dovrebbe esssere in carcere

Intanto voglio vedere mediaset premium come farà a tenere gli stessi prezzi per il calcio visto l'aumento considerevole dell'esborso economico..... I prezzi tra le due pay tv si avvicineranno di molto e questo a chi conviene?
A sky non certo a mediaset

é chiaro che esborsi così elevati per la serieA, potranno avere ripercussioni sul costo degli abbonamenti... direi che é palese.

Checchè ne dica pressy chi lascerà qualcosa sul tavolo sarà proprio mediaset

Mediaset perderà il suo vantaggio competitivo che ha avuto sempre sul calcio.... il prezzo

io direi che questa discussione, riguardo i diritti e i costi della serieA, faccia capire a molti come funziona il mondo delle paytv.... magari si inizia a capire come mai i prezzi salgono anche se il contenuto é sempre lo stesso ;)

Indietro
Alto Basso