Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ipotesi canali in chiaro potrebbe riprendere vitaio non ho capito se è una bufala l'approdo di sky sul dtt con canali calcio a pagamento.
con quali diritti se non li ha ?
Intanto voglio vedere mediaset premium come farà a tenere gli stessi prezzi per il calcio visto l'aumento considerevole dell'esborso economico..... I prezzi tra le due pay tv si avvicineranno di molto e questo a chi conviene?
A sky non certo a mediaset
Io passo, ne riparliamo domani mattina.
Vuole affossare MediasetTu ne dici di stronzate
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Tu ne dici di stronzate
io non ho capito se è una bufala l'approdo di sky sul dtt con canali calcio a pagamento previsto a ottobre
con quali diritti se non li ha ?
Berlusconi lo potrebbe affosare qualcuno altro, ma non nell'abito della tv, creare ulteriore dissocupazione non serve a niente, intanto mentre sky esternalizza premium da lavoro agli italiani....Vuole affossare Mediaset
E lo vorrei anche io semplicemente per Berlusconi, il problema è che poi ci sarebbero un sacco di famiglie disoccupate...
Intanto voglio vedere mediaset premium come farà a tenere gli stessi prezzi per il calcio visto l'aumento considerevole dell'esborso economico..... I prezzi tra le due pay tv si avvicineranno di molto e questo a chi conviene?
A sky non certo a mediaset
Mediaset perderà il suo vantaggio competitivo che ha avuto sempre sul calcio.... il prezzoé chiaro che esborsi così elevati per la serieA, potranno avere ripercussioni sul costo degli abbonamenti... direi che é palese.
Mediaset perderà il suo vantaggio competitivo che ha avuto sempre sul calcio.... il prezzo
Mediaset perderà il suo vantaggio competitivo che ha avuto sempre sul calcio.... il prezzo
Aumenterà anche Sky non vi preoccupate di questo.![]()