Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

In conclusione,è solo una presa in giro.
Sky e Mediaset si divideranno i diritti della Serie A.
E in seguito Mediaset prolunga con Fox/Sky per Fox Sports e si scambiano i diritti per le coppe europee.

Scusate alla fine come è andata? Perché non ci ho capito una sega

sul profilo twitter ha messo anche lui mille versioni che si susseguono una dietro l'altra ... non ho trovato niente di nuovo rispetto a quello che veniva detto sul forum.

Qui sono "sacre" le faccine di Ercolino per capire come vanno le trattative ... :)

Scusate, lo chiedo qui perché è collegato a questi problemi Sky/Eurosport
Il fatto che Eurosport abbia ridotto gli investimenti su cosa trasmette è andato di pari-passo con il renderlo disponibile a tutti i clienti da parte di sky (e non solo a chi ha il pacchetto sport). Quale è il collegamento tra le due cose?

Probabilmente chiedo una cosa già ampiamente trattata ma non ho seguito il forum in quel periodo.

Ma sino alle 24 c'è tempo per sentire di tutto e di più ;)
Ah beh...
Questo è poco ma sicuro (arrivano notizie che dicono una cosa diversa ogni due minuti...).
L' annullamento del bando sarebbe la soluzione più logica e corretta.....se ne riaprlerebbe magari a settembre , con gli animi raffreddati e le idee più chiare
Giusto in tempo per gli arabi insomma :D

Chissà: magari un giorno verranno per davvero a celebrare il funerale dello Sport in TV facendo una Pay TV solo calcio...

Scusate alla fine come è andata? Perché non ci ho capito una sega��

sul profilo twitter ha messo anche lui mille versioni che si susseguono una dietro l'altra ... non ho trovato niente di nuovo rispetto a quello che veniva detto sul forum.

Qui sono "sacre" le faccine di Ercolino per capire come vanno le trattative ... :)

Ora ora cambiano idea a seconda, suppongo, di quello che viene messo o tolto dl tavolo delle trattative. E questo è abbastanza normale.

Per inciso, era l'unico di noi utenti a dire che avremmo continuato a vedere Eurosport su Sky. Che dici, aveva ragione?

a dire il vero, di Eurosport l'ho sempre sostenuto pure io :D
come ho sempre sostenuto che su SKY avremmo visto Liga e Premier,

però, per molti utenti, non faccio testo in quanto lavoro per SKY :D

L' annullamento del bando sarebbe la soluzione più logica e corretta.....se ne riparlerebbe magari a settembre , con gli animi raffreddati e le idee più chiare

Si certo come no intanto te aspetti sempre gli arabi che non verranno mai

Gli animi raffreddati per te, per una quindicina di società che hanno da dare garanzie economiche alle banche sarebbero mesi e mesi di sano terrore :D

Si è vero quello che dici se non si decidono per i diritti molte squadre vivranno molti mesi di sano terrore

Secondo me non esce niente nemmeno domani.
La tirano troppo per le lunghe, non ha senso, decidetevi e basta ;)

Da sportmediaset hanno detto che sono in riunione fino alle 24 e stanno trattando una soluzione in comune che vada bene a tutti, è vero :laughing7:?

E da lunedì 23 che stanno cercando una soluzione che soddisfi tutti, ma evidentemente qualcuno non è soddisfatto e stanno allungando il brodo....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io resto della mia ideaa, l'unica cosa che "spaventa" Sky/Mediaset/Lega è che in futuro può arrivare EuroSport oppure Fox (ma quest'ultima è impossibile) a fare saltare tutto quanto essendo che hanno partecipato ad un bando che poi è diventato irregolare...tutto questo sotto gli occhi di tutto

Indietro
Alto Basso