marcobremb
Digital-Forum Friend
Per questo accordo avranno avuto i loro vantaggi...o sono scemi, non c'è alternativa.
L'alternativa è: Infront, Bogarelli, Galliani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo accordo avranno avuto i loro vantaggi...o sono scemi, non c'è alternativa.
Sei mila messaggiDunque quando le 2 pay si sono accordati, avevano già deciso tutto, pure le squadre. E noi qua a parlar di bacini e caxxate varie![]()
Ma alla fine del bando presentato prima di tutto questo, cos'è rimasto?![]()
Niente. E spero che chi di dovere intervenga.
comunque i tifosi del Palermo, del Bologna, del Cagliari (in B), del Verona, del Torino, senza contare tutto il resto della A e della B, se vogliono seguire le loro squadre devono abbonarsi a Sky e credimi che sposta, perchè per esempio io sono tifoso del Palermo e ho scelto sky (avrei scelto sky comunque è vero) ma comunque non avrei avuto alternativa, mio padre tifoso del palermo ha disdetto premium e farà sky anche luiBeh, ci arrabbiamo perché in fondo speravamo di vedere almeno in quest'ultima cosa rispettato un bando che invece si è rivelato carta straccia nella sua totalità.
Credo che il vulnus sia e resti la legge Melandri, va cambiata per consentire la vendita dei diritti del calcio come di qualunque altra cosa in regime di esclusiva reale e non in questo modo che aveva senso (poco) magari 7 anni fa, ma oggi a switch off fatto e finito non ne ha più.
Il Bando poteva essere scritto meglio pur rimanendo all'interno dei paletti della Melandri? Certo.
Il Bando pur scritto male poteva essere applicato correttamente? Certo.
Non è stata fatta né l'una né l'altra, e dunque dobbiamo credere che lo status quo vada bene a tutti: Lega Serie A, Infront, Sky e Mediaset.
Torniamo sempre allo stesso punto, Mediaset paga il 60-65% di quello che paga Sky per avere praticamente tutte le squadre che contano.
Su questo forum si invoca sempre il libero mercato, ma sappiate che questo non lo è di certo, questa è una roba a metà tra economia di stato ed oligopolio. Ma tant'è..
E non ce l'ho con Mediaset, ce l'ho con chi si fa beffe dei consumatori.
Sì, ma non è il target di Mediaset. Le squadre piccole e quelle di B hanno già i loro tifosi in gran parte abbonati a Sky perchè anche prima non avrebbero comunque avuto la certezza di vedere sempre la loro squadra, ogni anno Mediaset cambiava le sue squadre. Sono i grandi bacini d'utenza a spostare gli equilibri e quelli Mediaset li ha. E' chiaro che la situazione attuale ha favorito Mediaset, per come si è evoluta. Tuttavia non mi scandalizzo, sappiamo che Sky è incline a favorire Mediaset, d'altronde l'ha sempre fatto o no?comunque i tifosi del Palermo, del Bologna, del Cagliari (in B), del Verona, del Torino, senza contare tutto il resto della A e della B, se vogliono seguire le loro squadre devono abbonarsi a Sky e credimi che sposta, perchè per esempio io sono tifoso del Palermo e ho scelto sky (avrei scelto sky comunque è vero) ma comunque non avrei avuto alternativa, mio padre tifoso del palermo ha disdetto premium e farà sky anche lui
Quindi il GENOA c'è?!?!?
Davvero davvero..? Se si, son felice come un bambino....:5bouncy:
![]()
Tifoso del verona, oggi ho mandato disdetta. Spero in sky online, ma comprare una singola partita costa troppo
immagino ti riferisca a premium…in tal caso il Genoa c'è