• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Ah ecco, mi stavo chiedendo perché tutte quelle foto e live con il “vecchio logo”
 
Ma quindi stamane Tim è stato confermato in Lega come title sponsor per 15 mln annui?
Perchè nella sede Sky hanno rispolverato il "vecchio" logo con Tim.

No perchè non trovo notizie in merito...

Edit: OPS, trovate notizie in merito :laughing7:
 
Comunque si 15 MLN da tim per la serie a
5 MLN da Frecciarossa per coppa e Supercoppa
 
Domanda di cui non si è parlato: come sono regolamentati i diritti riguardo le repliche delle partite, la possibilità di registrarle ed i diritti d'archivio?

Su Dazn a quanto ho capito non sarà possibile rivedere la replica della partita on-demand, su Sky invece sono abituato a registrarla se desidero rivedere dei pezzi o delle azioni nei giorni successivi. Immagino che Sky manderà repliche sui lineari ma solo delle sue 7 partite, su Dazn la possibilità di rivederle di fatto sarà limitata agli highlights pubblicati successivamente (di durata massima 3-4 minuti?). E' corretto?

Oltre i 7 giorni per i diritti d'archivio invece? Cioè se per esempio quest'anno Dazn facesse Milan-Juventus poi Sky potrebbe inserire quelle immagini eventualmente ricommnentate nell'"history remix" dell'anno successivo e viceversa?
 
Domanda di cui non si è parlato: come sono regolamentati i diritti riguardo le repliche delle partite, la possibilità di registrarle ed i diritti d'archivio?

Su Dazn a quanto ho capito non sarà possibile rivedere la replica della partita on-demand, su Sky invece sono abituato a registrarla se desidero rivedere dei pezzi o delle azioni nei giorni successivi. Immagino che Sky manderà repliche sui lineari ma solo delle sue 7 partite, su Dazn la possibilità di rivederle di fatto sarà limitata agli highlights pubblicati successivamente (di durata massima 3-4 minuti?). E' corretto?

Oltre i 7 giorni per i diritti d'archivio invece? Cioè se per esempio quest'anno Dazn facesse Milan-Juventus poi Sky potrebbe inserire quelle immagini eventualmente ricommnentate nell'"history remix" dell'anno successivo e viceversa?

Piacerebbe sapere anche a me certi dettagli..
 
Seguo perché ho già comprato i biglietti e vorrei sapere se devo chiedere dei permessi a lavoro oppure no. Almeno in questa fase iniziale del campionato in cui non devono essere fatti incastri con altre competizioni spero che anticipi/posticipi vengano comunicati in tempi brevi

Tranquillo che in settimana, massimo inizio prossima settimana, verranno comunicati gli anticipi e posticipi delle prime 3 giornate.
 
Secondo Andrea Biondi de Il Sole 24 Ore...Oggi, a meno di soprese, si dovrebbe sapere tutto nel dettaglio per le prime 3 giornate.
 
Indietro
Alto Basso