• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Da notizie che si leggevano nei giorni scorsi, oggi dovrebbero comunicare:

1) Chi trasmetterà i 20 "Top Match" ed orari, seguendo le disposizioni presenti nel bando - "Pick"
2) Chi trasmetterà le partite delle prime 3 gare di campionato (prima della sosta) ed orari.

Non so quando verranno comunicate.
 
Domanda di cui non si è parlato: come sono regolamentati i diritti riguardo le repliche delle partite, la possibilità di registrarle ed i diritti d'archivio?

Su Dazn a quanto ho capito non sarà possibile rivedere la replica della partita on-demand, su Sky invece sono abituato a registrarla se desidero rivedere dei pezzi o delle azioni nei giorni successivi. Immagino che Sky manderà repliche sui lineari ma solo delle sue 7 partite, su Dazn la possibilità di rivederle di fatto sarà limitata agli highlights pubblicati successivamente (di durata massima 3-4 minuti?). E' corretto?

Oltre i 7 giorni per i diritti d'archivio invece? Cioè se per esempio quest'anno Dazn facesse Milan-Juventus poi Sky potrebbe inserire quelle immagini eventualmente ricommnentate nell'"history remix" dell'anno successivo e viceversa?

Ma veramente su Dazn ho sempre letto che resteranno in on-demand per 7-8 giorni
 
Solo gli highlights

conferme non ce ne sono in nessuno dei due sensi mi pare
c'è qualche comunicato? qualcosa di ufficiale? chiedo eh..
io intendo delle sue 3 partite sia chiaro

boh, vedremo
mi sembrerebbe assurdo, è anche quello il forte di Dazn
hanno anche diritti di calcio sudamericano, se uno non le vede in diretta si piglia poi solo gli highlight?
gli sport USA poi.. mah (di MLB c'erano gli on-demand nei test)
 
quindi sky si e' fatta fregare l'esordio dell'inter.. porca vacca e la domenica sera 9 volte su 10 la mia adsl va a meno di un mega :(

mi sembrano ben spartite per dar da mangiare a tutti
 
Speriamo che quasi tutti i begmec vadano alla domeniche alle 20.30 al sabato alle 18 e brutissimo molto meglio alle 15 secondo me sempre
 
Speriamo che quasi tutti i begmec vadano alla domeniche alle 20.30 al sabato alle 18 e brutissimo molto meglio alle 15 secondo me sempre

nelle prime giornate penso li abbiano messi il sabato per non andare in conflitto con il resto della giornata che si gioca la domenica sera
 
nelle prime giornate penso li abbiano messi il sabato per non andare in conflitto con il resto della giornata che si gioca la domenica sera
Parlo dela selta dei big mach che anno due colacazioni domenica alle 20.30 ho sabato alle 18 che ha me non piace
 
Parlo dela selta dei big mach che anno due colacazioni dementi a 20.30 elho sabato alle 18 che ha me non piace

hanno tutte prima collocazione la sera alle 20:30 tranne Roma - Lazio, l'orario di riserva è nel caso ci sia una partita di CL il martedì immagino
 
Indietro
Alto Basso