Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che stona di questa intervista è il dire che se non c'è concorrenza è un problema. Ma sta proprio a chi vende i diritti crearla.
Nessuno dà addosso a nessuno.PHP:
Qui tutti date addosso a chi paventa ancora il Canale della Lega , ma a quanto pare è l'ultimo asso da giocare per Mediapro , ed è sempre più probabile...![]()
Hai fatto bene. Ognuno qui ha la propria previsione, anche a seconda delle simpatie che ha per Sky. Ma la situazione è estremamente ingarbugliata
Sky ieri ha fatto 1,5 mln di spettatori con la F1 e nessuna partita di calcio è arrivata nemmeno a 0,9mlnCi sono i solo Calciofili e non..
Sky sopravvive anche senza serie A
Nessuno dà addosso a nessuno.
Io oggi so quanto pago per vedere tutta la A.
Perché dovrebbe allettarmi pagare il doppio (35-40 euro/mese come è stato detto) per il solo canale?
Sky ieri ha fatto 1,5 mln di spettatori con la F1 e nessuna partita di calcio è arrivata nemmeno a 0,9mln
Per sopravvivere sopravvive, del resto ha gli altri campionati di calcio.Ci sono i solo Calciofili e non..
Nessuno dà addosso a nessuno.
Io oggi so quanto pago per vedere tutta la A.
Perché dovrebbe allettarmi pagare il doppio (35-40 euro/mese come è stato detto) per il solo canale?
Per sopravvivere sopravvive, del resto ha gli altri campionati di calcio.
Per il resto vediamo cosa ne esce da questi ingarbugliati diritti.
Non deve allettarti . Se lo ritieni troppo caro , tanti saluti alla serie A.....
Il tutto sarà vedere a queste cifre quanti abbonati faranno , ponendo l'ipotesi che arrivi una BeIn Sport a confezionare il Canale (o i canali....)
Ci sono i solo Calciofili e non..
Si dovrebbe quasi necessariamente appoggiare su Sky/Premium, già ben presenti nel territorio nazionale.Se sky non trasmette la serie a dove la vediamo? non mi pare ci siano grosse alternative, l'ipotetico canale della lega dove trasmetterebbe? tutto ciò mi fa sperare che alla fine, in qualche modo, sky avrà ancora la serie a, speriamo!
Scusa e Bein mi dici dove va a trasmettere?
Scusa e Bein mi dici dove va a trasmettere?
Iptv , OTT , Streaming..... a mo di Netflix
Sicuramente non su SAT e DTT , troppo costoso....e troppo tardi
Dopodiché offriranno i canali prodotti a Sky e Mediaset facendo loro il prezzo.....
Nel caso di mancato accordo tutta la serie A sarà esclusivamente su BeIn Sport Italia ! Scusa se è poco...
Ma alla fine Sky e Mediaset accetteranno le condizioni magari con una cifra compromesso , perché non potranno restare senza la serie A