E falliscono nel giro di 1 anno se vanno solo su IPTV e OTT...
Non è solo questione di sostenibilità economica. È che NON SI PUÒ fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E falliscono nel giro di 1 anno se vanno solo su IPTV e OTT...
Bravo Vianello, me ne ero scordato
Campionati di Premier, Bundesliga, La Liga...
Si dovrebbe quasi necessariamente appoggiare su Sky/Premium, già ben presenti nel territorio nazionale.
Non vedo altre alternative, sempre che poi non rispondano picche o si facciano ben pagare per ospitarli![]()
Che vende mediaproLa Liga...
La posso dire una cosa?Nel caso di mancato accordo tutta la serie A sarà esclusivamente su BeIn Sport Italia ! Scusa se è poco...![]()
Che vende mediapro
Intanto al momento anche la Liga va rinnovata.
Non deve allettarti . Se lo ritieni troppo caro , tanti saluti alla serie A.....
Il tutto sarà vedere a queste cifre quanti abbonati faranno , ponendo l'ipotesi che arrivi una BeIn Sport a confezionare il Canale (o i canali....)
Mpsilva vende i diritti della liga solo in questi stati: Bulgaria, repubblica Ceca, Slovacchia, albania e kosovo..
Non se ne occupa Mediapro lì, la vendita dei diritti tv esteri è di competenza completa de LaLiga con Tebas, che poi si appoggia a M&P Silva. Quindi molto facile che Fox Sports rinnovi (o senza Serie A anche direttamente Sky Sport potrebbe prenderla...)
non ci allertiamo neanche per altro.. la serie a per la legge melandri sara:
1) sul sat/ddt per 190 partite almeno
2) non sara esclusiva bein
terzo e non per la melandri. facciano pure il canale della lega.. lacrime e sangue. io se voglio le guardo pure le partite.. non saranno 10 euro in piu un problema. ma loro guadagnano molto meno degli 850 milioni del secondo bando. io bene o male posso vivere e spendere quei soldi.. loro muoiono senza quei soldi.. decidete voi
solo sul web li guarderebbero in tre gatti, visto lo stato delle connessioni in Italia dove la maggior parte del territorio vegeta ancora su velocità massime di 7-8 mega nominali, e il fatto che il pubblico del calcio non è composto come quello di Netflix da "smanettoni" pratici di Chromecast, applicazioni e pagamenti online ma da persone che spesso non sanno nemmeno risintonizzare un decoder.Iptv , OTT , Streaming..... a mo di Netflix
Sicuramente non su SAT e DTT , troppo costoso....e troppo tardi
Dopodiché offriranno i canali prodotti a Sky e Mediaset facendo loro il prezzo.....
Nel caso di mancato accordo tutta la serie A sarà esclusivamente su BeIn Sport Italia ! Scusa se è poco...
Ma alla fine Sky e Mediaset accetteranno le condizioni magari con una cifra compromesso , perché non potranno restare senza la serie A
La posso dire una cosa?
Mi sono veramente rotto i ...
Ma quando finisce sta tiritera?
Per avere più di mezzo milione di abbonati al canale della Lega dovrebbero per forza appoggiarsi a Sky e Mediaset, e lì saranno Sky e Mediaset a fare il prezzo di affitto transponder/multiplex e/o il prezzo ritrasmissione del canale come option, non BeIn (o qualsiasi altro terrorista arrivi coi petroldollari).
Secondo me siamo arrivati al punto in cui Sky/Mediaset possono sopravvivere senza la serie A, ma la serie A non può sopravvivere senza di loro.
Se gli impediscono la creazione del Canale con un operatore esterno , Mediapro può solo gettare la spugna e tornarsene a casa con la coda tra le gambe....e un po di soldini buttati via.....
Ovvero che BeIn NON arriverà. Se avesse voluto, sarebbe già venuta da un pezzo e/o al bando della Lega
Ma piantala... lo sai anche tu il motivo di quel messaggio.
Ovvero che BeIn NON arriverà. Se avesse voluto, sarebbe già venuta da un pezzo e/o al bando della Lega
No, vorrei che finisse sta storia e venissero assegnati i diritti anche a pinco pallino, ma basta. Siamo allo sfinimento.Ti terrorizza l'idea di un nuovo Network TV straniero ?? Non capisco perché.....![]()
Secondo me luctum ha pienamente ragione. E le dichiarazioni di Mediapro mi sanno tanto di can che abbaia ma non morde, poi posso anche sbagliarmi.
No, vorrei che finisse sta storia e venissero assegnati i diritti anche a pinco pallino, ma basta. Siamo allo sfinimento.