Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

se pongono delle condizioni o non presentano garanzia lega avrà 7 giorni di tempo per decidere se revocare i diritti a mediapro oppure no... certo che se presentano fideiussione con delle condizioni, i tempi si allungano ancora di più...

Non possono imporre condizioni a loro favore

Se è irregolare perché non vanno a dargli un suggerimento per una modifica? Hanno gli avvocati (pezzi grossi direi) pure loro...

Lega non può interferire con mediapro, al momento è lei che possiede i diritti, ha degli obblighi contrattuali tra cui uno già adempiuto presentazione della caparra, presentazione della fideiussione (entro il 26) rivendere almeno 306 partite (e non tutte le 380). La lega di serieA non può assolutamente intervenire contro quello che decide di fare mediapro se quest'ultima adempie il contratto, antitrust deve dire se quel bando è regolare oppure no

Ma poi che vuol dire fideiussione condizionata? Della serie o fate come vi dico io oppure mi riprendo i soldi...non credo lo possa fare o paga o non paga

Non possono imporre condizioni a loro favore
Certo che no, ma per revocare i diritti a mediapro la lega lo deve decidere in assemblea, da bando i diritti di mediapro non decadono automaticamente se non si presenta fideiussione ma decadono solo se la lega decide in assemblea la revoca dei diritti a mediapro. Almeno così io ho interpretato il bando, quello da intermediario ovviamente vinto da mediapro

Certo che no, ma per revocare i diritti a mediapro la lega lo deve decidere in assemblea, da bando i diritti di mediapro non decadono automaticamente se non si presenta fideiussione ma decadono solo se la lega decide in assemblea la revoca dei diritti a mediapro. Almeno così io ho interpretato il bando, quello da intermediario ovviamente vinto da mediapro

Traduzione in parole povere
Mediapro NON puo imporre che si faccia il canale o che il tribunale dia ragione a loro perché loro mettano la fidejussiobe

Quella c’è la devono mettere punto e basta senza condizioni

Traduzione in parole povere
Mediapro NON puo imporre che si faccia il canale o che il tribunale dia ragione a loro perché loro mettano la fidejussiobe

Quella c’è la devono mettere punto e basta senza condizioni

Certo la condizione fa rendere nulla la fideiussione, ma la lega può anche non revocare i diritti in caso di mancata fideiussione. La revoca non è automatica questo volevo dire.

In pratica di prendono il rischio di andare avanti con loro per senza che presentino coperture? Mi sembra una scelta kamikaze

Certo la condizione fa rendere nulla la fideiussione, ma la lega può anche non revocare i diritti in caso di mancata fideiussione. La revoca non è automatica questo volevo dire.

Certo, ma i club hanno bisogno di quei soldi. Ok allora mettiamo caso che i club decidano di assecondare Mediapro, il 4 maggio il tribunale dichiara irregolare il bando, Mediapro non ci sta e se ne va...morale della favola avrebbero aspettato gli spagnoli per niente e non solo non avrebbero in mano un soldo ma si vanno a buttare via 2 settimane di tempo correndo il rischio di arrivare a fine maggio senza una idea su un nuovo bando essendo stati "traditi" da Mediapro. Non credo le società vadano a rischiare per me il 26 o è si o è no

Le vicende giudiziarie in Italia non sono mai brevi. E' inverosimile l' ipotesi che dopo il 4 maggio ci possa essere un via libera definitivo alla vendita dei diritti TV

A ch ora del giorno 26/04 scade per Mediapro l'obbligo di presentare la fidejussione?

Domanda: fideiussione con condizioni, tra cui, la possibilità di fare il canale della Lega. Ma se con il canale della Lega il rischio d'impresa è tutto della Lega... che condizione sarebbe questa?

Domanda: fideiussione con condizioni, tra cui, la possibilità di fare il canale della Lega. Ma se con il canale della Lega il rischio d'impresa è tutto della Lega... che condizione sarebbe questa?

La fideiussione è legata al bando per intermediari vinto da Mediapro...
E l'intermediario NON può fare il canale della Lega!

E' una sparata giornalistica di Repubblica senza senso quella della fideiussione "condizionata"...

Riporto questo documento che la Lega ha pubblicato oggi: http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/documentazione/documentazione_m/928/files/allegati/1050/condizioni_generali_contratto_2018-04-23.pdf

Andate a pagina 4 punto 18... :evil5:
E poi comunque leggetelo tutto, è, come dire, ... "curioso" ...:D

Ultima modifica:
Non capisco cosa vuoi dire: cos dice di così notevole? Mi pare la comune definizione di fidejussione

La fideiussione è legata al bando per intermediari vinto da Mediapro...
E l'intermediario NON può fare il canale della Lega!

E' una sparata giornalistica di Repubblica senza senso quella della fideiussione "condizionata"...

Riporto questo documento che la Lega ha pubblicato oggi: http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/documentazione/documentazione_m/928/files/allegati/1050/condizioni_generali_contratto_2018-04-23.pdf

Andate a pagina 4 punto 18... :evil5:
E poi comunque leggetelo tutto, è "curioso" :D

Ho letto, interessante a pagina 9 punto 58.
Praticamente se Mediapro il 26/4 non presenta la fideiussione ha 15gg di tempo per presentarla se la Lega chiede di risolvere il contratto.

Indietro
Alto Basso