Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Se i soldi li hanno perchè aspettare l'ultimo secondo? Oggi si scoprono le carte di Mediapro

Io la vedo. In sostanza Micicche dice che è fiducioso, la fidejussione dovrebbe arrivare oggi, dice che crede ai contratti e alle persone e che Roures ha confermato, giovedì scorso, che la fidejussione arriverà.
Mah..

Preparo Pop Corn e Coca Cola perchè penso che sarà una giornata interessante quella di oggi :laughing7:

Ora che l'ho letta anche su digital-sat si, perchè se ne sono lette di tutti i colori e quindi prima prendere per buone cose da una testata (per me) sconosciuta, aspetto fonti più affidabili

Quindi, se il 4 maggio il giudice da ragione a mediapro allora si va avanti con loro. Se il giudice dà ragione a Sky di fatto si ricomincia da zero?
Ma siamo sicuri che il 4 maggio verrà presa una decisione? E, soprattutto, qualunque sia l'esito temo che si inizierà con ricorsi ecc.. così chissà quando finirà questa storia

Quindi, se il 4 maggio il giudice da ragione a mediapro allora si va avanti con loro. Se il giudice dà ragione a Sky di fatto si ricomincia da zero?
Ma siamo sicuri che il 4 maggio verrà presa una decisione? E, soprattutto, qualunque sia l'esito temo che si inizierà con ricorsi ecc.. così chissà quando finirà questa storia

La Lega una volta ricevuti i soldi se ne laverà le mani, poi se il campionato partirà senza la copertura TV la colpa sarà data a Sky

Si sostiene che la fideiussione è vincolata dall'esito del ricorso di Sky? E che garanzie avrebbero i presidenti dei club?
Le probabilità che Sky vinca quel ricorso sono abbastanza alte, quindi Mediapro a quel punto non consegnerebbe più in maniera effettiva la fideiussione?
Poi la sentenza quasi sicuramente non sarà il 4 maggio, ma almeno 10/15 gg dopo...
E con quali soldi i presidenti inizierebbero le trattative di calciomercato senza gli introiti dei diritti tv?

Mi sembra una grossa boutade giornalistica questa.
Poi fideiussione "vincolata"... E sarebbe di fatto il debitore a porre delle condizioni... La fantasia vola...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso