Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per l'ennesima volta, voi (perchè non sei certo l'unico) continuate imperterriti a non capire che sky è un bene per famiglie intere, che offre molto di più del calcio in generale e della serie A in particolare...
e c'è tanta gente cui del calcio (e della serie A più di tutto) non può importare di meno...
ci sarà pure un motivo se il pack calcio è di gran lunga quello con meno abbonati tra tutti quelli che offre sky...anche se tutti hanno una "squadra del cuore", non necessariamente significa che sono interessati aguardarla giocare ogni santa settimana dell'anno o, ancor più, a spendere soldi (tanti soldi) per farlo...fatevene una ragione...
Bastaaaaaa. Ancora co sta storia??? E che ca...nale.Ma Andrea Montanari dice questo.... (20 min. fa)
"Pare che il fronte dei presidenti di #serieA che punta a lanciare il canale della Lega sia sempre più ampio #DirittiTv"
Ma per Mediaset free o pay che futuro c’è sono sconcertato per questo disimpegno
Ci sarebbe da essere sconcertati semmai se dopo anni di perdite con premium persistessero nell'errore.
Grazie per aver scritto questo ottimo post, mi fa sentire meno solo![]()
Non sei solo, io non lascio Sky se non avrà la Serie A, c'è tanto altro da vederci (e che tutt'ora vedo...).
Ma è un dato di fatto che aumentano di giorno in giorno i presidenti che vogliono farlo...
Potevate farvi Premium. Quella è sempre stata la tv di chi è tipicamente calciofiloEh si però io ad esempio e altre persone che conosco vogliamo vedere le partite. Ovviamente tutti speriamo che la Serie A resti su Sky perchè è un servizio completo e che soddisfa tutti quanti però senza campionato siamo tutti pronti a lasciare...per noi la priorità è il calcio! Forse saremo solo io e i miei amici a pensarla così però per noi il calcio è il motivo principale del nostro abbonamento a Sky
Eh si però io ad esempio e altre persone che conosco vogliamo vedere le partite. Ovviamente tutti speriamo che la Serie A resti su Sky perchè è un servizio completo e che soddisfa tutti quanti però senza campionato siamo tutti pronti a lasciare...per noi la priorità è il calcio! Forse saremo solo io e i miei amici a pensarla così però per noi il calcio è il motivo principale del nostro abbonamento a Sky
Le due cose sono scollegate.Vi dico come finira'
Mercoledì il giudice darà ragione a Sky il bando va modificato
mediapro non pagherà
Potevate farvi Premium. Quella è sempre stata la tv di chi è tipicamente calciofilo
Eh si però io ad esempio e altre persone che conosco vogliamo vedere le partite. Ovviamente tutti speriamo che la Serie A resti su Sky perchè è un servizio completo e che soddisfa tutti quanti però senza campionato siamo tutti pronti a lasciare...per noi la priorità è il calcio! Forse saremo solo io e i miei amici a pensarla così però per noi il calcio è il motivo principale del nostro abbonamento a Sky
per l'ennesima volta, voi (perchè non sei certo l'unico) continuate imperterriti a non capire che sky è un bene per famiglie intere, che offre molto di più del calcio in generale e della serie A in particolare...
e c'è tanta gente cui del calcio (e della serie A più di tutto) non può importare di meno...
Ma Andrea Montanari dice questo.... (20 min. fa)
"Pare che il fronte dei presidenti di #serieA che punta a lanciare il canale della Lega sia sempre più ampio #DirittiTv"
Gli ho scritto, ha capito nientePoi andate a leggervi le risposte al tweet di Montanari, soprattutto quelle in cui lui stesso risponde agli altri utenti: lui non ci ha capito proprio niente di questa storia...![]()
e c'è tanta gente cui del calcio (e della serie A più di tutto) non può importare di meno..