Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Ho letto l'articolo di Mensurati su Repubblica.
Il ricorso al Tar è stato presentato da Mediapro ieri l'altro (15 maggio).
Il termine per i ricorsi al tar in casi del genere è 60 gg (NON lavorativi).
Quindi sono fuori tempo massimo :D:D:D

Rimango nella mia idea: questi qua sono proprio dei .....

Sono fuori tempo massimo, la delibera è del 14 marzo e Mediapro ha fatto ricorso solo ieri, i 60 gg scadevano tecnicamente (poichè il 60° giorno era domenica...) lunedì a mezzogiorno. E il ricorso è stato presentato solo martedì.

No i 60 giorni scadevano Sabato visto che dal 14/03 al 13/05 sono 61 giorni :badgrin::badgrin::badgrin:

Dipende però anche da quando è stata pubblicata la delibera e pertanto da quando mediapro ne ha avuto conoscenza.

La delibera è stata pubblicata il 15 marzo (l'Antitrust ha deliberato il 14). Ho letto adesso sul sito AGCM.

Se fai i conti, 60 gg, si arriva a lunedì 14 maggio.
Ma Mediapro ha fatto ricorso il 15 maggio. :D

Ultima modifica:
Ho letto l'articolo di Mensurati su Repubblica.
Il ricorso al Tar è stato presentato da Mediapro ieri l'altro (15 maggio).
Il termine per i ricorsi al tar in casi del genere è 60 gg (NON lavorativi).
Quindi sono fuori tempo massimo :D:D:D
Magari faranno ricorso per poter prevedere una diversa interpretazione in merito al termine di 60gg. in modo che si considerino lavorativi :D

Malagò a margine di un evento al Coni:

"Un nuovo capitolo di una telenovela che ben conoscete. Il 22 maggio c'è l'assemblea di Lega e non sarebbe corretto dire altro, io continuo a sollecitare e a sperare che ci siano garanzie che questo sistemerebbe tutto, altrimenti quel giorno bisognerà prendere una decisione. Non ci sono alternative".

Quella frase dice tutto... :D

Eppure Tavecchio del suo lavoro è orgoglioso. Ha detto "quando sono andato via i diritti erano assegnati" :D

Spiegate però tavecchio che allora media pro non aveva presentato quando c'era lui la fideiussione.... Quindi anche mia nonna poteva averli comprati questi diritti benedetti.

Indietro
Alto Basso