Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avranno deciso che stanno valutando la cosa. E che la sottoporranno ai cinesi entro una settimanaDipende tutto, ancora una volta, da quello che succede lunedì. Se vanno avanti con mediapro tutti questi discorsi e ipotesi sono inutili. Strano però che dal cda di mediapro, di ieri, non siano uscite notizie sui 186mln
Secondo me tu non hai compreso il problema che è molto serio. Io assegno i diritti a SKY per tre anni ma a sorpresa MediaPro vince in tribunale a gennaio 2019 che succede? SKY sarebbe costretta a non mandare più le partite di Serie A. La proposta di un anno potrebbe essere buona, tutte le parti fanno un passo dietro, niente cause e nel prossimo autunno parteciperanno al bando. Chi lo vuole offra di più.Potrebbe anche evitare che arrivi un bonifico da Sky![]()
Secondo me tu non hai compreso il problema che è molto serio. Io assegno i diritti a SKY per tre anni ma a sorpresa MediaPro vince in tribunale a gennaio 2019 che succede? SKY sarebbe costretta a non mandare più le partite di Serie A. La proposta di un anno potrebbe essere buona, tutte le parti fanno un passo dietro, niente cause e nel prossimo autunno parteciperanno al bando. Chi lo vuole offra di più.
Io non capisco come mai vogliano fare sto canale. Nessuna grande lega al mondo non vende ai broadcaster. Ma si credono così furbi e intelligenti in Lega? Bah
Il problema sarebbe della Lega che ha assegnato una cosa non più a norma (ma non succederà mai che Mediapro vince. E comunque il bando della Lega non è al momento soggetto a contestazioni)Secondo me tu non hai compreso il problema che è molto serio. Io assegno i diritti a SKY per tre anni ma a sorpresa MediaPro vince in tribunale a gennaio 2019 che succede? SKY sarebbe costretta a non mandare più le partite di Serie A. La proposta di un anno potrebbe essere buona, tutte le parti fanno un passo dietro, niente cause e nel prossimo autunno parteciperanno al bando. Chi lo vuole offra di più.
Ma non c'era la fila delle OTT?qui il problema che sky ormai ha il monopolio delle tv a pagamento e senza concorrenza gli introiti per la Lega possono solo scendere, nelle altre leghe questo non succede.
Secondo me tu non hai compreso il problema che è molto serio. Io assegno i diritti a SKY per tre anni ma a sorpresa MediaPro vince in tribunale a gennaio 2019 che succede? SKY sarebbe costretta a non mandare più le partite di Serie A. La proposta di un anno potrebbe essere buona, tutte le parti fanno un passo dietro, niente cause e nel prossimo autunno parteciperanno al bando. Chi lo vuole offra di più.
Ma non c'era la fila delle OTT?![]()