Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente non ci ho ancora capito nulla...la cosa sicura è che 24,90 per 8 squadre quando con 22 al mese ora hai serie a e b complete è utopia anzi follia non te lo farà nessuno. Il fatto che non sono un fanatico di calcio bensì uno sportivo più a tutto tondo depone a mio favore nel senso che se fanno un pacchetto stile netflix senza vincoli e a prezzo concorrenziale posso farlo,se così non fosse continuerò a seguire le partite che mi interessano nei locali pubblici e bon!!!staremo a vedere
Ti sento agitatoSi blocca il sistema calcio, non siamo più negli anni 80. Senza mercato televisivo si blocca davvero tutto
Ti sento agitato![]()
Io non credo che i Presidenti accetteranno un salto nel buio di queste proporzioni...
Senza contare l'impatto sulle pay tv nostrane...Sky Calcio non ha più senso e Premium vivrebbe solo di serie tv...
Ti sento agitato![]()
Io non credo che i Presidenti accetteranno un salto nel buio di queste proporzioni...
Senza contare l'impatto sulle pay tv nostrane...Sky Calcio non ha più senso e Premium vivrebbe solo di serie tv...
Ci sarebbe anche FOX Sports, oltre ai canali sportivi di Sky (gli Sport e i due "motoristici") più Eurosport 1 ed Eurosport 2. E vuoti vuoti direi che non sono.
Certa anche una cosa: a tirar troppo la corda prima o poi arriva il momento in cui si spezza. Se la Lega Serie A, in questa sorta di eventuale "gioco del cerino" con Sky e Premium, vuol farsi male da sola affari suoi. Ma a quel punto, nei panni di Sky e Premium, avrei il coraggio di dirgli: vuoi farti la tua Lega Serie A TV? Benissimo, le frequenze (sat e DTT) però NOI non te le diamo, te le devi cercare da te...
Ci sarebbe anche FOX Sports, oltre ai canali sportivi di Sky (gli Sport e i due "motoristici") più Eurosport 1 ed Eurosport 2. E canali vuoti di eventi e contenuti direi che non sono.
Certa anche una cosa: a tirar troppo la corda prima o poi arriva il momento in cui si spezza. Se la Lega Serie A, in questa sorta di eventuale "gioco del cerino" con Sky e Premium, vuol farsi male da sola affari suoi. Ma a quel punto, nei panni di Sky e Premium, avrei il coraggio di dirgli: vuoi farti la tua Lega Serie A TV? Benissimo, le frequenze (sat e DTT) però NOI non te le diamo, te le devi cercare da te...
La penso esattamente uguale e questa ipotesi se tirano tanto la corda è anche possibile che possa essere realizzata, però come dicevo, si blocca tutto e i campionati non partono
Questo poco ma sicuro, e già la stanno tirando molto, ennesimo tentativo della lega del resto con questi 'canali calcio'...L'hai scoperto solo adesso ERCOLINO? Vogliono solo i soldi, ma occhio a tirar la corda che prima o poi si spezza.
Ma se Sky e Mediaset si rifiutassero di ospitare questi canali options nei loro bouquet cosa accadrebbe? Ci sarebbero sul mercato altri decoder?