ripeto..lite temeraria e probabile diffamazione.
Lo penso anch'io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ripeto..lite temeraria e probabile diffamazione.
Beh alla fine che Mediaprò era un Burattino nelle mani della vecchia Gestione della Lega era più che Risaputo li hanno cercato e voluti poi azzi loro..........intanto Lunedì finisce sta Pagliacciata poi amen
Finirà lunedì? Io ci credo poco. Questi sono capaci di bloccare la vendita dei diritti. Non mi sembra che mollino la presa tanto facilmente, a meno che non vogliano riprendere quanto versato.
Finirà lunedì? Io ci credo poco. Questi sono capaci di bloccare la vendita dei diritti. Non mi sembra che mollino la presa tanto facilmente, a meno che non vogliano riprendere quanto versato.
Nella lettera di minacce di mediapro ci sono tutti gli estremi per una denuncia
Facilmente ha comprato casa in Catalogna![]()
vediamo cosa esce dall'assemblea di Lega di martedì. A proposito, a che ora sarà?
Comunque direi che ormai decade definitivamente la possibilità che lega e mediapro trovino un'intesa "bonaria" con la restituzione della caparra a quest'ultima. Qualche giorno fa, non ricordo la fonte, si diceva che lo scenario dell'accordo tra lega e mediapro, ma così non sarà
vediamo cosa esce dall'assemblea di Lega di martedì. A proposito, a che ora sarà?
Comunque direi che ormai decade definitivamente la possibilità che lega e mediapro trovino un'intesa "bonaria" con la restituzione della caparra a quest'ultima. Qualche giorno fa, non ricordo la fonte, si diceva che lo scenario dell'accordo tra lega e mediapro, ma così non sarà
guarda, per me comunque mediapro e lega possono andare avanti a litigare, farsi cause ecc.. l'importante è che il 13 giugno ci leviamo dalle balle questa storia perché sono stufo![]()