Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Finirà lunedì? Io ci credo poco. Questi sono capaci di bloccare la vendita dei diritti. Non mi sembra che mollino la presa tanto facilmente, a meno che non vogliano riprendere quanto versato.

Finirà lunedì? Io ci credo poco. Questi sono capaci di bloccare la vendita dei diritti. Non mi sembra che mollino la presa tanto facilmente, a meno che non vogliano riprendere quanto versato.

Hanno già sbattuto il muso con Sky..........non credo andranno lontano se hanno "Daffy Duck e Will Coyote" come Avvocati dai e ridicolo solo se ci provano..........

Nella lettera di minacce di mediapro ci sono tutti gli estremi per una denuncia

possono fare causa per avere indietro la caparra e possono fare causa per danni alla lega (causa che non vinceranno mai ma vabbè) ma non possono BLOCCARE un bel niente.

Speriamo che sia come dite voi. Non ho mai visto sprovveduti del genere, e spero che dietro non ci sia lo zampino di Lega e Infront, che hanno permesso tutto questo.

Dai i proprietari di mediapro cinesi sono ambienti a dir poco raccomandabili per questo loro minacciano

vediamo cosa esce dall'assemblea di Lega di martedì. A proposito, a che ora sarà?
Comunque direi che ormai decade definitivamente la possibilità che lega e mediapro trovino un'intesa "bonaria" con la restituzione della caparra a quest'ultima. Qualche giorno fa, non ricordo la fonte, si diceva che lo scenario dell'accordo tra lega e mediapro, ma così non sarà

vediamo cosa esce dall'assemblea di Lega di martedì. A proposito, a che ora sarà?
Comunque direi che ormai decade definitivamente la possibilità che lega e mediapro trovino un'intesa "bonaria" con la restituzione della caparra a quest'ultima. Qualche giorno fa, non ricordo la fonte, si diceva che lo scenario dell'accordo tra lega e mediapro, ma così non sarà

8:3

Anche perchè in Lega sicuramente hanno pronta la causa per chiedere la penale prevista dal bando a titolo di risarcimento danni. E su quello Mediapro non può farci niente...
Fossi stato in Mediapro avrei lasciato i 64 mln e partecipato alle trattative private per rompere le scatole. Ma così non sarà, evidentemente ne fanno una questione di principio (non si sa per cosa...) e poi volevano solo IL CANALE :lol:

Più ci penso al canale e più rido... :laughing7: :D

guarda, per me comunque mediapro e lega possono andare avanti a litigare, farsi cause ecc.. l'importante è che il 13 giugno ci leviamo dalle balle questa storia perché sono stufo :D

guarda, per me comunque mediapro e lega possono andare avanti a litigare, farsi cause ecc.. l'importante è che il 13 giugno ci leviamo dalle balle questa storia perché sono stufo :D

Io invece mi diverto, questa storia è follia allo stato puro... :D
Ma non so perchè, intuivo già da tempo, come molti altri qui sul forum, quale potesse essere l'epilogo e infatti...... TADAAAA' :laughing7:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso