eragon
Digital-Forum Gold Master
A parte che i prezzi citati sono quelli attuali in promozione per entrambi gli operatori, e a listino dopo 1 anno sarebbero molto piu' alti...Scusa ma come si fa a confrontare un prezzo IN PROMOZIONE con uno A LISTINO e manco con le stesse cose trasmesse?
Oltretutto nell'ipotetico scenario in cui Sky prendesse tutta la A e relativamente al solo calcio di interesse nazionale, andiamo a confrontare A+B+Champions+Europa League.
E mi sa che alla fine di spenderebbe meno con tutto in mano a una
Poi scusa, a me dell'Europa League, campionati esteri, F1, ecc., inclusi nei pacchetti Sky non me ne puo' fregar di meno, io vorrei solo la Serie A + la Champions League, e con Sky (se le offerte dei pacchetti restano quelle attuali) si paghera' di piu' di quello che si paga oggi con Premium. Dato di fatto. Punto.
Quindi per quelli che sono interessati solo al calcio c'e' solo da sperare che, nel caso Sky abbia solo lui tutto il calcio in esclusiva, allora offra dei nuovi pacchetti economici solo per il Calcio, senza sport non richiesti, senza Family e altre cose varie che adesso sono obbligatorie.