Nell'invito era precisato "entro le 18.00"
Si ma oggi in lega hanno detto :”intorno le 18:00”
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell'invito era precisato "entro le 18.00"
Dobbiamo aspettare che finiscono di mangiare la paella?Nell'invito era precisato "entro le 18.00"
È da qualche ora che non mi collego e mi sono perso nei 1000 messaggi e quindi non ho capito nulla
Ho capito solo che nessuno potrà avere tutta la serie a
Vendita per prodotto (non per piattaforma) quindi presumibilmente 3 fasce di cui al massimo ogni offerente se ne può aggiudicare 2.
Staranno valutando la proposta di millemila miliardi all'anno per 25 anni di Mediapro per fare il canale della LegaSono in ritardo...
Staranno valutando la proposta di millemila miliardi all'anno per 25 anni di Mediapro per fare il canale della Lega![]()
C’è qualche sito dove si può guardare in maniera ufficiale?![]()
e ancora tutto tace...certo, facevo una considerazione: in caso di spartizione della torta tra Sky e un soggetto diverso da Premium, che sia Perform, Mediapro, Tim o chiunque altro, per Premium sarebbe la morte definitiva. I ...
Pier Silvio Berlusconi: 'Il futuro della pay TV di Mediaset sarà verso un modello over the top. Le pay TV con tanti canali cinema, serie e sport sono in declino in tutto il mondo. Premium cambierà, con o senza calcio, ma con un processo graduale'. Su @ItaliaOggi
Fonte: claudio plazzotta.
Quante volte lo devono dire?
Non riesco a comprendere bene la traduzione pratica di queste parole. E comunque, al di là di ciò che dice Piersilvio, io una pay tv che mi consenta di vedere in primis il calcio ma anche qualche bel film voglio continuare ad averla, e se non me la offre lui lo farà qualcun altro.![]()
Non riesco a comprendere bene la traduzione pratica di queste parole. E comunque, al di là di ciò che dice Piersilvio, io una pay tv che mi consenta di vedere in primis il calcio ma anche qualche bel film voglio continuare ad averla, e se non me la offre lui lo farà qualcun altro.![]()