Su tapatalk 20000.A me segna 19178.... C'è il fuso orario?
Chiudiamo qui l'ot, altrimenti Ercolino e Vianello mi spiezzano in due
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su tapatalk 20000.A me segna 19178.... C'è il fuso orario?
E il post n. 20000 me lo so no preso io
Ora mi autobanno per Ot
Sì chiudiamo l'OT ma io sono su Tapatalk.Su tapatalk 20000.
Chiudiamo qui l'ot, altrimenti Ercolino e Vianello mi spiezzano in due![]()
Su tapatalk 20000.
Io ho scritto 20K per arrotondare (tanto ormai...Su tapatalk 20000.
Ecco. Adesso allora si possono cancellare tutti i post ot, avendo chiarito compreso questo.Io ho scritto 20K per arrotondare (tanto ormai...), non credevo di lasciare in aria una moneta e che ricadesse in piedi
Vabbè dai, resettiamo.
Ragazzi, questo articolo postato prima parla chiaro: http://www.sportmediaset.mediaset.i...-del-triennio-2018-2021_1218787-201802a.shtml
Non hanno scritto che sbarcherà Premium Sport su Sky, ma in quel di Mediaset per quanto riguarda il diritto di ritrasmissione, noto molto interesse e conoscenza dell'argomento. Tant'è che scrivono: niente operatore unico, ma tutti al lavoro per evitare il doppio abbonamento.
Insomma, direi che se Sky si aggiudica 2 pack e Mediaset 1, al 99,9% Premium Sport sbarca anche su Sky. L'unica cosa che non capisco è cosa ci guadagnerebbe Mediaset per quanto riguarda Premium. Premium Sport su Sky per mostrare agli abbonati Sky le partite per la quale Sky non ha i diritti e loro su Premium del DTT fanno vedere solo quelle 3 partite? Sky non ricambia trasmettendo Sky Sport anche su Premium?
Qua ci guadagna solo Sky se la situazione è questa.
Premium ci guadagnerebbe in termini di pubblicità... il canale che trasmetterebbe a nome di premium, sulla piattaforma Sky, ricaverebbe soldi dalle pubblicità... un po’ come accade ora con i canali premium cinema e serie tv...
e l’ipotesi che Sky sport1 potrebbe essere visibile agli abbonati premium sul dtt, non lo escluderei... magari attivandolo solo per la visione di un paio di match a settimana
Skysport1 non sarà mai visibile agli abbonati premium. Skysport1 sul dtt è visibile agli abbonati skydtt.La cosa diventa molto fattibile se rendono visibile Sky Sport 1 agli abbonati Premium. Allora si che anche Mediaset ci guadagnerebbe e sarebbe un vero 50 e 50.
Stamattina lavorando non potevo ma avrei ripreso, giusto un attimo, comunque la questione per chiarire un punto perchè ci tengo, e con questa "uscita" riesco a puntualizzare anche meglio, dato che le orecchie vengono tirate anche a noi e le critiche non vengono risparmiate...
Fermo restando che Pressy ha ogni anno una nomination per i Trolly Awards di Digital-Forum (ciao Pressy...) invece di segare tutto ogni volta mi sta anche bene che uno legga quanti gli danno del troll così magari se ne fa un'idea (ammesso che gli interessi... Ri-Ciao Pressy...) e poi si va a segare.
Bisogna dare atto però che trolla in una maniera per così dire "sofisticata", nel senso che ogni volta va a toccare "nervi scoperti" perchè se è vero che paragonare il calcio a beni come pane, pasta e latte per importanza vitale, o come l'oro se volete è da ricovero immediato (ricollegandomi al discorso dell'oppio di cui sopra) è altrettanto vero che quando ogni qualvolta parla di calciofili "tossicodipendenti" non sbaglia neanche tanto...
Toccatemi tutto ma non il mio Breil diceva quella pubblicità, e qui dentro col calcio siamo messi paro paro perchè 20mila messaggi (and counting) non si giustificano col semplice "pour parler", qua c'è vero e proprio accanimento; ogni tanto si cerca di alleggerire un po con qualche battuta ma si torna puntualmente a fare muro contro muro, chissà poi con quale materiale ritorno, quindi per questo dico che lui fa il dispetto di istigare sapendo già di colpire... Poi però "perchè mi avete segato il messaggio!?"
Ecco, tutti, veniamoci incontro e continuiamo a discutere in maniera civile esprimendo le nostre opinioni (possibilmente coi piedi per terra, Pressy...), rispettando quelle degli altri (ammesso abbiano una logica, sennò segnalate, che sempre presenti non siamo) e speriamo che qualcosa di ufficiale e definitivo esca a breve, perchè ci hanno sfinito, tutti...
15 minuti alla riapertura...
Guarda che chi trasmette su Sky, in modo da completarne l'offerta, becca anche dei soldi eh... Ecco cosa ci guadagnaRagazzi, questo articolo postato prima parla chiaro: http://www.sportmediaset.mediaset.i...-del-triennio-2018-2021_1218787-201802a.shtml
Non hanno scritto che sbarcherà Premium Sport su Sky, ma in quel di Mediaset per quanto riguarda il diritto di ritrasmissione, noto molto interesse e conoscenza dell'argomento. Tant'è che scrivono: niente operatore unico, ma tutti al lavoro per evitare il doppio abbonamento.
Insomma, direi che se Sky si aggiudica 2 pack e Mediaset 1, al 99,9% Premium Sport sbarca anche su Sky. L'unica cosa che non capisco è cosa ci guadagnerebbe Mediaset per quanto riguarda Premium. Premium Sport su Sky per mostrare agli abbonati Sky le partite per la quale Sky non ha i diritti e loro su Premium del DTT fanno vedere solo quelle 3 partite? Sky non ricambia trasmettendo Sky Sport anche su Premium?
Qua ci guadagna solo Sky se la situazione è questa.
Skysport1 non sarà mai visibile agli abbonati premium. Skysport1 sul dtt è visibile agli abbonati skydtt.
Premium, anche se prende il calcio, chiuderà nel breve termine, presumibilmente entro dicembre 2019 comunque fra giugno e dicembre 2019.
Mediaset si concentra sulle ott e farà da editore esterno.
. Sul Messaggero leggo
Il valore dell'esclusiva è tutelato anche eliminando i diritti per le società di scommesse, combattendo la pirateria.
Quindi lo streaming legale su siti di scommesse (con qualche stratagemma anche full screen) e a risoluzione assolutamente accettabile finirà.