Stamattina lavorando non potevo ma avrei ripreso, giusto un attimo, comunque la questione per chiarire un punto perchè ci tengo, e con questa "uscita" riesco a puntualizzare anche meglio, dato che le orecchie vengono tirate anche a noi e le critiche non vengono risparmiate...
Fermo restando che Pressy ha ogni anno una nomination per i Trolly Awards di Digital-Forum (ciao Pressy...) invece di segare tutto ogni volta mi sta anche bene che uno legga quanti gli danno del troll così magari se ne fa un'idea (ammesso che gli interessi... Ri-Ciao Pressy...) e poi si va a segare.
Bisogna dare atto però che trolla in una maniera per così dire "sofisticata", nel senso che ogni volta va a toccare "nervi scoperti" perchè se è vero che paragonare il calcio a beni come pane, pasta e latte per importanza vitale, o come l'oro se volete è da ricovero immediato (ricollegandomi al discorso dell'oppio di cui sopra) è altrettanto vero che quando ogni qualvolta parla di calciofili "tossicodipendenti" non sbaglia neanche tanto...
Toccatemi tutto ma non il mio Breil diceva quella pubblicità, e qui dentro col calcio siamo messi paro paro perchè 20mila messaggi (and counting) non si giustificano col semplice "pour parler", qua c'è vero e proprio accanimento; ogni tanto si cerca di alleggerire un po con qualche battuta ma si torna puntualmente a fare muro contro muro, chissà poi con quale materiale ritorno, quindi per questo dico che lui fa il dispetto di istigare sapendo già di colpire... Poi però "perchè mi avete segato il messaggio!?"
Ecco, tutti, veniamoci incontro e continuiamo a discutere in maniera civile esprimendo le nostre opinioni (possibilmente coi piedi per terra, Pressy...

), rispettando quelle degli altri (ammesso abbiano una logica, sennò segnalate, che sempre presenti non siamo) e speriamo che qualcosa di ufficiale e definitivo esca a breve, perchè ci hanno sfinito, tutti...
15 minuti alla riapertura...