Codename85
Digital-Forum Senior Master
Io preferisco continuare a sognare il famoso "piano B" di Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco perché tirate in ballo ancora Mediapro ho letto l'articolo di Repubblica stamattina e non la nomina neanche.
Grazie Jemma, quindi verosimilmente la Rai può fare un Tg Sport la domenica alle 20 con i golDalla Legge Melandri: "durata non superiore a otto minuti complessivi per giornata e comunque non superiore a quattro minuti per ciascun giorno solare, con un limite massimo di tre minuti per singolo evento, decorso un breve lasso di tempo dalla conclusione dell'evento, comunque non inferiore alle tre ore"
Una curiosita':
Nei turni infrasettimanali come verranno ripartiti gli incontri nei 3 pacchetti?
Quindi si scelgono in anticipo come si faceva in passato??scelgono a turno le gare:
pack 6 ha le scelte 1,4,7
pack 7: 2,5,10
pack 5: 3,6,8,9
Se fosse vero che il ‘partner’ di Sky sarà Perform, per Sky sarebbe ancora più vantaggioso... nel senso che un abbonato medio (50enne-60enne-70enne) sarebbe molto più propenso a migrare da premium a Sky che da premium a un operatore ott... pianeta a loro oscuro.
In questo modo Sky potrebbe aumentare di parecchio il numero di abbonati, potendo forse scongiurare anche l’aumento del costo dell’abbonamento che potrebbe scaturire dal maggior costo di acquisto dei diritti
Quindi si scelgono in anticipo come si faceva in passato??
Le tre partite della domenica alle 15 sono in tre pacchi diversi? Non mi ricordo questo particolare
chissa' quanto costera' l'opzione Perform su satellite, qualora facessero l'accordo commerciale
Allora gli orari dei vari pacchetti che ho letto (che riporto giù) sul Corriere erano inventati di sana pianta? Cosa intendi per 15a e 20a partita?Non devi vedere gli slot orari ma i pick, il pack7 sceglie la quinta, la decima, la quindicesima e la ventesima partita.
Facendo un esempio:
1) Juventus-inter (pack5)
2) inter-Juventus (pack6)
3) inter-milan (pack5)
4) milan-inter (pack6)
5) Juventus-milan (pack7)
Allora a Perform non si abbona nessunoNulla, rientrerebbe nel costo del pacchetto Sky Calcio. Conguagliano loro.
Ci sarebbero anche meno costi per la produzione, telecronisti anche se non credo che con tante partite tra CL e EL possano pensare di tagliare
Allora gli orari dei vari pacchetti che ho letto (che riporto giù) sul Corriere erano inventati di sana pianta? Cosa intendi per 15a e 20a partita?
[