Io continuo a non vedere il guadagno di Perform solo a cedere le sue partite senza almeno aggiungerne qualcuna degli altri pack nel suo servizio internet.
Vedremo
infatti non ha senso, a meno che sky gli paghi il 90% del costo dei diritti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io continuo a non vedere il guadagno di Perform solo a cedere le sue partite senza almeno aggiungerne qualcuna degli altri pack nel suo servizio internet.
Vedremo
Vedremo
infatti non ha senso, a meno che sky gli paghi il 90% del costo dei diritti...
Guadagnano dalla pubblicità.... seguendo la stessa logica per cui premium trasmette i propri canali su Sky. ( maggior numero di telespettatori, maggiori guadagni dalle pubblicità)
Escluso il territorio italiano. Attenzione alla descrizione del pacchetto nel bando (al di là delle denominazioni)Diritti global e del pacchetto betting.
Sono d'accordo con te. Solo Mercoledì sera, a conti fatti si potrà parlare finalmente di certezze.Ipotesi, ipotesi, ipotesi ed ancora ipotesi. Ragazzi, so che fino a mercoledì di novità ce ne saranno poche, ma questa vagonata di castelli in aria fritta è illeggibile...
Mercoledi si saprà molto probabilmente chi si sarà aggiudicato i pack offerti ma da li in avanti partirà tutta un'altra megadiscussione su chi trasmetterà cosa e come, accordi permettendoSono d'accordo con te. Solo Mercoledì sera, a conti fatti si potrà parlare finalmente di certezze.
Mercoledi si saprà molto probabilmente chi si sarà aggiudicato i pack offerti ma da li in avanti partirà tutta un'altra megadiscussione su chi trasmetterà cosa e come, accordi permettendo
Stay fresh...![]()
Io ho detto che hanno appena ritoccato i listino e non ci sarà a"breve" un ulteriore ritocco.
Ma una rimodulazione dei pacchetti sport e calcio ci sarà per forza di cose. Già non hanno tutte le partite, se poi ti fanno vedere su sport pure quelle serali, calcio chi se lo tiene poi? Considerando che tutte le partite della tua squadra non le vedi
Ma Mediaset Premium e' in fase di smantellamento, perche' Perform dovrebbe venire in Italia solo per fare il prestanome di Sky all'asta per i diritti?
Potrebbero inserire Champions ed Europa legue e premier solo su calcio e il problema è risolto
con la serie A solo su sport![]()
Cioè... ti vorresti alzare il costo dei pacchetti con esclusive e togliere esclusive? Non credo che troverai molto sostenitori da chi i soldi li tira fuoriIo credo che per accontentare il cliente che paga la pay tv ed evitare queste cose di possibili doppi o addirittura tripli abbonamenti, ok ci sta la vendita per prodotto e questo non è in discussione ma devi anche fare un mini-pack per piattaforma dove tutti possono comprare, faccio un es. le partite della domenica pomeriggio + diretta gol e dare l'occasione a un operatore, nel caso riuscisse ad acquistare tutti i restanti pacchetti, di poter far vedere l'intero campionato. Avessero fatto un bando in questo stile oggi non ci sarebbero tutte queste polemiche sui vari social network. Certo poi devi anche trovare chi va a comprare un pack contenente solamente magari 3 partite ma se lo metti a prezzo di saldo, ma alzando i prezzi dei pacchetti contenenti le esclusive, qualcuno alla fine lo trovi
Sono d'accordo con te. Solo Mercoledì sera, a conti fatti si potrà parlare finalmente di certezze.
Abbiate pazienza... se siete che fino a mercoledì l'andazzo dal topic è questo, non accedete fino a mercoledìIpotesi, ipotesi, ipotesi ed ancora ipotesi. Ragazzi, so che fino a mercoledì di novità ce ne saranno poche, ma questa vagonata di castelli in aria fritta è illeggibile...
Considerando anche che, allo stato attuale delle cose, la Serie B non c'è e quindi cambia di molto la prospettiva...Ma una rimodulazione dei pacchetti sport e calcio ci sarà per forza di cose. Già non hanno tutte le partite, se poi ti fanno vedere su sport pure quelle serali, calcio chi se lo tiene poi? Considerando che tutte le partite della tua squadra non le vedi