Nel vecchio bando era così e nei dettagli dei pacchetti era esplicitamente scrittonow tv e premium online sono servizi autonomi quindi non vedo per quale ragione debbano essere compresi nei pacchetti sat e dtt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel vecchio bando era così e nei dettagli dei pacchetti era esplicitamente scrittonow tv e premium online sono servizi autonomi quindi non vedo per quale ragione debbano essere compresi nei pacchetti sat e dtt
le partite di roma, lazio e fiorentina sono in esclusiva quindi i pacchetti avranno solo 32 partite su 38
Ho letto l'articolo sulla gazzetta. In pratica c'è il rischio che chi si aggiudicherà i diritti internet potrà avere le big pagando si e no un terzo di chi paga per la TV. Mi pare squilibrato il tutto
Quindi Sky e/o Premium non possono prendere entrambi i pacchetti a e b?
Squadre Pacchetto A/B
Prime quattro squadre per bacino d'utenza (Juventus, Milan, Inter, Napoli) + 3 neopromosse dalla B (Spal, Verona, da definire) + ultima per bacino d'utenza (Empoli?).
Squadre pacchetto C1
1°-4°-Ultima-terza neopromossa: Juve-Napoli-Empoli?-da definire
Squadre Pacchetto C2
2°-3°-Prime due neopromosse: Milan-Inter-Spal-Verona
Squadre Pacchetto D
Roma-Fiorentina-Lazio-Atalanta-Torino-Genoa-Sampdoria-Sassuolo-Udinese-Cagliari-Chievo-Bologna (In esclusiva Derby di Roma, Verona, Genova)
Da una prima lettura, nel pack A non ci sono più i diritti per l'eventuale servizio streaming a pagamento come il precedente bando, solo piattaforma sat
Ripeto chi se la prende in saccoccia sono quelli che puntano alla visione su internet...perché il pacchetto d comprende pure i diritti iptv...se ho letto bene
No aspetta, la stagione prossima è col vecchio contratto quindi le neo promosse saranno quelle alla fine del prossimo campionato. O sbaglio qualcosa?
ma per il D Sky non può poi cedere i diritti del digitale terrestre ad altri, quindi deve metter su una piattaforma anche sul terrestre (e viceversa Premium)? O ho capito male?In realtà un singolo operatore potrebbe prendere, per esempio, sia A che B.
E' vietato acquisire pacchetti per più di 2 piattaforme, ma fino a due si.
Per me se Sky punta su A e D ha l'intero campionato ed è a posto.