Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Con 700 milioni sky si prende l'esclusiva assoluta eliminando premium che Senza serie A e Champions fallirebbe immediatamente.

Poi voglio vedere a chi vendono i diritti accessori se sky si prende tutti i diritti "veri"

Non capisco come possano pensare di arrivare ad oltre 1 miliardo

Che poi sono 700 milioni considerando i diritti internet di now TV, ma volendo sky potrebbe fregarsene e far fallire premium con poco più di 500 milioni, i diritti internet potrebbe comprarli dopo a prezzo di saldo dato che non ci sono competitor

Con 700 milioni sky si prende l'esclusiva assoluta eliminando premium che Senza serie A e Champions fallirebbe immediatamente.

i diritti internet potrebbe comprarli dopo a prezzo di saldo dato che non ci sono competitor
Ma da dove pack A e D e accessori costa 630milioni, se sky vuole tutta la A deve sborsare almeno quei soldi.
Premium se vuole il pack B sborsa 260milioni (secondo me non ha disponibilità per farlo)

Le ott a 140milioni potrebbero esserci elevensports, eurosportplayer, tim e DAZN

Ma da dove pack A e D e accessori costa 630milioni, se sky vuole tutta la A deve sborsare almeno quei soldi.
Premium se vuole il pack B sborsa 260milioni (secondo me non ha disponibilità per farlo)

Le ott a 140milioni potrebbero esserci elevensports, eurosportplayer, tim e DAZN

Hai tagliato un pezzo del mio messaggio dove dico che sky può non comprare i diritti accessori

Comunque chi ha detto che c'è il limite massimo di due pacchetti? Io penso che si riferiscano ai pacchetti a, b e c, il d é un discorso a parte

Ad esempio sky potrebbe comprare i diritti a, c, d
Mediaset i diritti b

Così sky avrebbe tutta la serie A sia sul satellite che su now TV e Mediaset avrebbe le partite delle squadre più importanti a parte la Roma

Con tutto il dovuto rispetto MP non fallirà mai. Otterrà il "risarcimento" da Tim, spenderà il minimo per avere le big (NON IN ESCLUSIVA) e provare il colpaccio con la Serie B. Poi intavolare una trattativa con SKY per avere i diritti di qualche evento in condivisione (qualsiasi cosa, non la Champions), film già visto.

P.S.: Mediaset Premium potrà continuare a trasmettere Diretta Gol (anche altre partite in esclusiva su SKY)?

Ad esempio sky potrebbe comprare i diritti a, c, d

Credo anch'io si possa fare ma ci vogliono almeno 790 milioni, pagherebbe il quadruplo rispetto a premium per avere l'85% del bacino d'utenza non in esclusiva.

Io penso che se sky è coerente con quando fatto a luglio non dovrebbe offrire più di 450milioni.
Premium comunque a 260milioni non arriverà mai, non ha disponibilità

Lo dice salvao che Mediaset non ha disponibilità i soliti Skysti Mediaset prenderà i diritti che vi piaccia o no. Mediaset non sta fallendo cari miei

Eventualmente mandagli un assegno in bianco tu, in caso di necessità

Be preferisco di sicuro Mediaset a Sky e starò sempre dalla loro parte e comunque Mediaset avrà le sue 8 squadre che vi piaccia o no perché dovrebbe Sky far fallire Mediaset perché che vi ha fatto? ogni piattaforma avrà il suo in modo equo ma ovviamente Mediaset deve essere fatta fallire complimenti

Lo dice salvao che Mediaset non ha disponibilità i soliti Skysti Mediaset prenderà i diritti che vi piaccia o no. Mediaset non sta fallendo cari miei
Finiamola però con questa contrapposizione da fan boy. C'è un asta e che ti piaccia o no, visto che usi spesso questa frase, ci saranno anche dei vincitori o pure un nuovo nulla di fatto. P. S. Io sono neutro. Non parteggio per nessuno, ma per le cose fatte come si deve.

Io spero in un acquisto dei diritti internet da parte di eurosport Player. Con il basket sta facendo un grande lavoro.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Io spero in un acquisto dei diritti internet da parte di eurosport Player. Con il basket sta facendo un grande lavoro.
In tutta sincerità la vedo un'utopia. Per rientrare dei 150 milioni di euro previsti dal bando devi avere 500mila abbonati, ognuno con 25 euro al mese. Quello che guadagna dalla pubblicità servirà per la manutenzione e/o potenziamento dei server (pensa... se si collegano 400mila persone per il derby di Milano in qualità 720p... boommm, vero?), telecronisti e così via. La Rete non è ancora pronta, ci vogliono altri 10 anni.

Il basket italiano è un discorso a parte, è stato pagato con soli 2 milioni di euro.

da abbonato SKY spero che Sky abbia tutte le partite ma mi augoro che anche Premium abbia la sua fetta di 8 squadre.

Alle regole attuali, tua in esclusiva non è possibile.
Ma poi a 19,90 fino a quando? Io ho visto fino ad agosto (e vuol dire pagare già due mesi inutilmente). Poi dovrebbe andare a listino, che non so quanto sarà
Si tratta di un offerta esclusiva che possono fare solo in questo giorni e vale per 12 mesi. Così mi ha detto l'operatrice che spero mi richiami a fine mese quando si saprà esito bando diritti.

Finiamola però con questa contrapposizione da fan boy. C'è un asta e che ti piaccia o no, visto che usi spesso questa frase, ci saranno anche dei vincitori o pure un nuovo nulla di fatto. P. S. Io sono neutro. Non parteggio per nessuno, ma per le cose fatte come si deve.
Ovviamente anch'io non ho interessi.. Se Sky prende la serie A con la mia squadra e la serie B rimango cliente Sky. L'importante è che mi fanno vedere le partite. E possibilmente vorrei evitare il costo di 2 abbonamenti.

Indietro
Alto Basso