DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Fino a 990mln
Quindi è sotto 1,050 e ha una bella fetta di prezzo variabile
E' una storia bella diversa da quella di "MediaPro salvatore della patria"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a 990mln
Quindi è sotto 1,050 e ha una bella fetta di prezzo variabile
Nel 2014 le cifre erano queste:
Sky tutti i match per 572mln
Mediaset le big per 373 mln
Adesso sky ha offerto 630mln e mp 200mln.
E' l'offerta di mediaset a mancare.
Mancherebbero 150 milioni da Sky e 60 da Premium
dimentichi che c'è una roma in più o in meno nel mezzo da contare .. ad ogni modo al di là di questo .. mi fa riflettere il fatto che sky abbia offerto 261 per delle partite non in esclusiva (seppur di big) e 150 per partite in esclusiva (seppure di medio/piccole) .. questo in relazione hai discorsi sulle esclusive che abbiam fatto nei giorni precedenti .. di fatto in primis tira il prodotto, dopodiché un'esclusiva evidentemente .. poi se il prodotto è buono che sia in esclusiva è il top ..![]()
Per me Internet è un discorso a parte. A casa mia si calcola A+D1+D2 per la pay-tv satellitare. Dovrebbero essere circa 450 milioni di euro. Sinceramente non so.
Sempre più divertenteE' una storia bella diversa da quella di "MediaPro salvatore della patria"
Ho messo tutto insieme per confrontare le cifre, visto che nel 2014 internet era incluso nelle offerte.
Sky offrendo 58mln in più dello scorso bando si ritrova la Roma in esclusiva.
MP offrendo 173mln in meno dello scorso anno si ritrova le stesse big tranne la Roma.
Forse sky potrebbe salire ancora un po' per l'esclusiva della Roma, ma è principalmente l'offerta di MP ad essere troppo bassa anche escludendo le partite della Roma.
si, in realtà c'è anche la componente internet da contare, sky può continuare a puntare su now tv, premium deve eliminare l'offerta calcio su premium online ... quindi nella forchetta tra le due offerte bisogna anche considerare questo ...
Scusa, cosa c'entra?
Sky il suo l'ha fatto
Piuttosto MP crede di essere furba e gli altri cucchi.
Saluti
UpDiritti Tv Serie A 2018 - 2021, da Sky e Mediaset nuove offerte alla Lega
News in costante aggiornamento.
Con la Lega non c'è mai niente di sicuro.Sicuri che i pack non siano stati modificati a seguito di questi rilanci?
Scusate, ma a me certe affermazioni fanno sorridere
Non capisco cosa significa che Mediaset vuole fare la furba.
C'è un asta, bene io offro quello che posso o ritengo giusto, l'altra parte deve solo accettare o non accettare la mia offerta, quindi non si tratta di essere furbi
Sicuri che i pack non siano stati modificati a seguito di questi rilanci?
Sì, l'ho riportato nella comunicazione ufficiale fatta da loro stamattina prestoSicuri che i pack non siano stati modificati a seguito di questi rilanci?
Scusate, ma a me certe affermazioni fanno sorridere
Non capisco cosa significa che Mediaset vuole fare la furba.
C'è un asta, bene io offro quello che posso o ritengo giusto, l'altra parte deve solo accettare o non accettare la mia offerta, quindi non si tratta di essere furbi