Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

I paletti di vendita sono indicati nel Bando, inutile fantasticare

190 partite a satellite e/o sat, 304 in totale con altri operatori. Anche la leggi Melandri è pienamente prevista nella vendita.

Secondo te il bando per gli intermediari è stato bocciato dalle autorità? Un paio di mesi fa la Lega ha presentato diversi bandi, nessuna contestazione dalle autorità. Se le autorità cambiano idea un paio di mesi dopo non so proprio cosa dire.
Non dico che il bando sia irregolare. Dico che non sai (come me) se è stato effettivamente rispettato

Smettiamola con questa storia.
Esprimo dei pareri legittimi, il fatto che siano contrari al tuo che tifi Sky non significa che io sia troll e tu no.

Si era impostata tutta la discussione a dire che la Lega aveva sopravvalutato il prodotto e invece avete avuto torto. Sono Fatti. Non potete dare del troll a chi ve lo fa notare

Basta

Per accettare l'offerta di MediaPro servono 14 voti su 20 in Assemblea di A, poche ore e scopriremo l'esito. A dopo.

UFFICIALE!!!

Accettata l'offerta di MediaPro!

Sky va in tribunale

Diritti tv, la Lega A accetta l'offerta di Media Pro. Sky al contrattacco
Rivoluzione sui diritti tv. La Lega serie A ha accettatp l'offerta di Media Pro, ritoccata al rialzo a 1 miliardo e 50 milioni di euro. Sky ha diffidato la Lega attraverso i propri legali perché la trattativa avrebbe dovuto essere con intermediari indipendenti ma, secondo il colosso satellitare, Media Pro non ha questo ruolo.

Io non tifo Sky... io tifo per l’equità! Se mediapro farà le cose con equilibrio sarò il primo ad elogiarla... ma che Sky doveva pagare il triplo (minimo) di Mediaset per avere in esclusiva partite tipo Crotone-Benevento è inaccettabile e chiunque sia in buona fede, lo riconoscerebbe

Che io sappia il voto è necessario, l'assegnazione è automatica solo se si supera la base d'asta con le buste.

COMUNICATO UFFICIALE - L’Assemblea della Lega Serie A, riunitasi alle ore 11.30 per l’apertura della busta presentata alle ore 9.36 di oggi per il Pacchetto Global dall’intermediario indipendente Mediapro, ha verificato che l’offerta depositata, pari a 1.050.001.000 euro, è superiore al prezzo minimo richiesto dall’Invito ad Offrire e conseguentemente procederà alla comunicazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, come previsto dall’Invito stesso ai fini dell’assegnazione dei diritti in oggetto.

Indietro
Alto Basso