Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dico che il bando sia irregolare. Dico che non sai (come me) se è stato effettivamente rispettatoSecondo te il bando per gli intermediari è stato bocciato dalle autorità? Un paio di mesi fa la Lega ha presentato diversi bandi, nessuna contestazione dalle autorità. Se le autorità cambiano idea un paio di mesi dopo non so proprio cosa dire.![]()
Smettiamola con questa storia.
Esprimo dei pareri legittimi, il fatto che siano contrari al tuo che tifi Sky non significa che io sia troll e tu no.
Si era impostata tutta la discussione a dire che la Lega aveva sopravvalutato il prodotto e invece avete avuto torto. Sono Fatti. Non potete dare del troll a chi ve lo fa notare
Su questo non si discute, adesso è un problema di MediaPro: cercare di rispettare la legge... la Lega ha intascato il miliardo e qualcosa, direi obiettivo raggiunto. Presidenti permettendo (servono più di 14 voti su 20).Terlizzi bisogna sempre rispettare la Legge Melandri.
Nel senso che non c'è bisogno dei voti dei presidenti?+++ Accettata l'offerta di MediaPro in quanto superiore di 1 euro al minimo d'asta.
1€? Non erano 1000?+++Offerta di MediaPro superiore di 1 euro al minimo d'asta.
Anche io immaginavo questo.Che io sappia il voto è necessario, l'assegnazione è automatica solo se si supera la base d'asta con le buste.