Ciao, vi leggevo e mi sono iscritto perché ho una ipotesi su un possibile scenario e vorrei capire se sia plausibile o meno, nel rispetto di Melandri, Antitrust e quant'altro...Pensando alla causa Mediaset - Vivendi e al ruolo di quest'ultima in Tim, non potrebbe già esserci un accordo sottobanco tra Premium e Mediapro, col supporto di Vivendi? (al fine di chiudere i contenziosi, provare a prendere tutta la Serie A e creare un reale polo alternativo a Sky). Potrebbero fare un bando con 2 pacchetti: 1 con tutta la A che conta in esclusiva e l'altro solo per rispettare la legge Melandri (da vendere a prezzo irrisorio). Vanno all'asta Premium e Sky per il primo e Tim per il secondo (Ott e contenuti prodotti da Mediapro). All'asta dovranno per forza superare il miliardo e 50. Ognuno offre quanto crede e se vince Premium bene, altrimenti avranno fatto svenare Sky. Mediapro sa già quanto guadagnerà perché conosce l'offerta di Premium. Secondo voi è plausibile uno scenario del genere? Considerando anche certi legami Lega/Infront/Mediaset