Impossibile, Mediapro sa perfettamente che in questo modo non arriverebbe mai ai 1050 mln investiti.
Ci sarà sicuramente almeno una esclusiva, probabilmente una fascia oraria.
Dimenticatevi la vendita per squadre, perchè la si può girare in mille modi, ma non se ne verrebbe mai a capo.
L'unica possibilità per guadagnarci è vendere per partite, in parti eque come chiede l'antitrust
Quindi stai parlando di un sistema stile Premier League in UK, dove un soggetto non può acquistare tutto il campionato ma ha parecchie esclusive "pesanti" (Sky in UK trasmette 4/5 partite a weekend in esclusiva e Bt Sport solo una in esclusiva)?
Oppure un sistema in cui un soggetto può acquistare tutto il campionato e avere delle fasce orarie esclusive?
Perchè se si vuole rispettare le linee guida, solo la 2a opzione è possibile...
Con la seconda opzione, potrebbe essere con Sky che prende tutta la Serie A con (ad esempio) gli anticipi del sabato sera e i posticipi della domenica sera in esclusiva; Mediaset, Tim & co. che prendono le restanti 8 partite non in esclusiva.