Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
E se fosse il canale 20 la scelta Mediaset per i diritti DTT della serie A? Stasera magari un test...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se fosse il canale 20 la scelta Mediaset per i diritti DTT della serie A? Stasera magari un test...
Mediapro può rivendere solo a tv pay, anche perché i diritti free (higlilits e interviste) ancora sono da vendereE se fosse il canale 20 la scelta Mediaset per i diritti DTT della serie A? Stasera magari un test...
E comunque non cambia l'equazione. Meno esclusive ha, meno soldi sgancia SkyMediapro può rivendere solo a tv pay, anche perché i diritti free (higlilits e interviste) ancora sono da vendere
Non è il thread adatto, se non ci sono novità entro metà aprile manda la disdetta... Non puoi rischiare di tenere MP se sei interessato solamente al calcio italiano.Alla luce di quanto sta succedendo in questi giorni, secondo voi mi conviene mandare disdetta entro fine aprile?
Domanda: ma in virtù dell'accordo MP/Sky e l'opzione put, se non ci fossero offerte da mp per il DTT non sarebbe configurabile un intervento immediato dell'antitrust? Mi pare evidente che l'accordo droghi il mercato
No, ci deve essere pero un operatore che faccia un offerta, sky non può avere tutta la A in esclusiva. Le partite rilevanti devono andare almeno su 2 operatori sky e una ott
Mi era sfuggito questo particolare. Chiedo scusail bando parla esplicitamente di trasmissione in modalità pay, quindi sono da escludersi (almeno per ora) finestre sulla tv in chiaro...![]()
Mediapro dovrà abbassare le proprie pretese. A forza di abbassare due operatori interessati lo trovaQuindi restano invenduti tutti i diritti?
Cosa centra la CL e i risultati che ovviamente ci possono stare come quello di stasera con i diritti di serie A??Intanto mentre si cincischia sui diritti tv la prima botta in champions e' arrivata, e domani arriva la seconda..
un invito a riflettere.
Senza Premium sul Dtt? Con ogni probabilità i diritti tv del Dtt rimarranno invenduti dato che sta per arrivare Sky sul terrestre...
Anche con delle esclusive (ad es. tutti gli anticipi e i posticipi serali) e prendendo anche i diritti per Dtt oltre sat e web, Sky quanto metterebbe? 850 mln potrebbe essere una cifra "realistica"
Ne mancano almeno 200, che devono arrivare dagli altri Ott quali Tim e Perform.
Io non escludo ancora una partecipazione di Mediaset per il web, magari con Infinity.
Reuters ha detto che PREMIUM non farà offerte per la Serie A, non Mediaset...