mugnezz
Digital-Forum Gold Master
che con i soldi spesi della champions , hai voglia di rincari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ne so io... magari dopo l'annuncio è arrivata una telefonatina da SKY della serie "ti offriamo 1.1 miliardi e vi togliete dalle scatole". [emoji16]
Se le indiscrezioni sul "bando simile ma non uguale" a quello di gennaio per operatori, rischiano un flop bestiale quelli di Mediapro...
A meno che non diano altre big in esclusiva a Sky (oltre alla Roma anche Napoli, Lazio e Fiorentina...)
Se sarà il bando simile, allora sarà venduto per piattaforma. Nel caso, secondo me, si prospetta un trasferimento di due big del pack a e b al pack d1-d2
Che io sappia il bando sta per uscire... perché mettere confusione? [emoji4]Ipotesi più plausibile con una vendita per piattaforma (con cifre base d'asta).
Ipotesi più plausibile con una vendita per piattaforma (con cifre base d'asta).
Pack Sat: Juve, Milan, Inter, Torino, Genoa, Sampdoria - 200 mln
Pack Dtt: stesse squadre - 200 mln
Pack Web: stesse squadre (con possibilità di partite prodotte e confezionate da Mediapro) - 200 mln
Pack esclusivo: 14 squadre con dentro Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina + dirette gol - 400 mln
Pack accessori (interviste, 4K, immagini, locali, etc.etc.) - 50 mln
Sky/NowTv: tutta la Serie A su sat+NowTv+acc. per 700 mln
Mediaset: 198 partite (Juve, Milan, Inter, Genoa, Sampdoria, Torino) per 200 mln
Tim e Perform pack web (con produzione di Mediapro) per 75 mln a testa.
Che io sappia il bando sta per uscire... perché mettere confusione? [emoji4]
Che io sappia il bando sta per uscire... perché mettere confusione? [emoji4]
Parere mio...gli interessati ai pacchetti (Sky, Mediaset, ecc) già sanno tutto. Noi dobbiamo attendere